DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io dico solo che la lega dovrebbe vergognarsi.
perche la colpa è solo della lega.punto.
ha favorito un monopolio per sky,e messo 3 partite in streaming.quindi non alla portata di tutti.

samsung tv qled 55", collegata via ethernet
browser Edge su pc collegato in wifi
fibra tim 60/20

decisamente meglio la visione su pc; in linea di massima primo tempo senza problemi, secondo tempo con cali di qualità, ma solo 1 blocco su tv e nessun blocco su edge

a differenza di tutti i commenti che ho letto, su Tv Samsung non riesco proprio a vedere la partita senza motion plus attivato su "auto", con motion plus disattivato mi vien mal di testa dopo 30 secondi e non riesco proprio a vedere la partita, microscatti. so benissimo che il motion provoca artefatti, soprattutto sulla palla o sulle azioni rapide inquadrate dalla telecamera centrale, però non so come risolvere in altra maniera

domani sassuolo-inter credo che la vedrò su pc..

Dazn andava in ritardo durante Lazio . Napoli anche rispetto allo streaming di canale estero ed ho detto tutti.
Non credevo ai miei occhi.

È presto per dirlo, ma pensate se va a finire come in Canada con la NFL? Pensate che figura...

La lega NFL ha una potenza e autorevolezza (idem l'assemblea degli owners) che la Lega Calcio si sogna, quindi non riusciranno mai a far niente del genere. Purtroppo ho sentito moltissima gente dire stasera "qualità accettabile, mi basta questa qualità video basta che sistemino i rallentamenti e scatti in futuro". Questo con NBA NFL ecc. non succederebbe mai...

Insomma, come immaginavo ci sono stati problemi.

Dispiace tanto, ma per il momento DaZn è da bocciare. Ero favorevole a un servizio del genere, ma devi fornire una qualità decente, almeno a quelli che con connessioni fibra se lo possono permettere. Altrimenti il servizio è scadente.

Ragazzi visto chw bene o male tutti abbiamo avuto prpblemi, come potemmo ovviare? Ci sono speranze per un canale vero hd via sat ?

Direi che imbarazzante è il termine giusto per definire questa mia prima esperienza con dazn. Non aggiungo altro.

A me più che altro impressiona che Sky con NowTV abbia massacrato in tutto e per tutto Dazn sul suo campo, ossia lo streaming internet.

Pazzesco, questa cosa mai l'avrei immaginata

Ragazzi visto chw bene o male tutti abbiamo avuto prpblemi, come potemmo ovviare? Ci sono speranze per un canale vero hd via sat ?

I locali pubblici la vedono via sat, dovrebbero fare così anche per gli abbonamenti residenziali quanto meno per la Serie A e lasciare il resto in Streaming come fa Eurosport con Eurosport Player

mio feedback
- fino al 7' del primo tempo tutto bene primo blocco di due secondi
- dall' 8 al 45' bene
- intervallo si blocca tutto riavvio e si rivede con al cuni buffering ripetuti fino al 53
- dal 53 all' 82 nessubn blocco
- ultimi minuti qualche blocchetto con immagine sfuocata per 10-15"
è andata discretamente

Nel secondo tempo, oltre alla qualità mediocre, ho avuto diversi blocchi. Speriamo che la lega convinca DAZN a trasmettere anche via satellite su piattaforma Sky. Non è possibile che la serie A venga bistrattata in questo modo...

Tv oled lg connesso in wifi 5ghz fibra tim 200/20 effettivo in wifi 170 in down.
Primo tempo tutto perfetto, probabilmente la loro qualità massima 720p 50fps.
Visione buona mettendo la tv 55" a 3m
Secondo tempo blocchi continui i primi 20 25 minuti, cambiavo al volo tra i due stream presenti. Dopo pochi blocchi cmq è andato tutto liscio fino alal fine delle interviste poi ho spento.
Come voto questa sera do 6, se non fosse stato per i blocchi anche un 7.5. Devono migliorare e di corsa.

prima impressione su dazn: mediocre
ai goal del napoli nel mio palazzo ognuno urlava ad intervalli di tempo differenti.
sul mio samsung collegato all'ethernet con fibra 100 nel secondo tempo ci sono stati problemi di fluidità con problemi di visione ed immagini sfocate che poi ritornavano chiare. in un occasione si è proprio riavviata l'applicazione di dazn.
sabato col milan andrò a vederla in qualche locale pubblico, perchè non ci sto a vedere sto scempio. si sapeva che questa tecnologia ha dei limiti che non possono essere risolti (uno su tutti il ritardo di segnale fra le varie periferiche collegate)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso