Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Giacché pagheremo vorremmo un servizio al top, non appena sufficiente...Te lo immagini un servizio che ti garantisce 8 mega fissi per due ore? Con un milione di persone collegate?
Forse gli sbandamenti sono dovuti a questi.
Ma se DAZN togliesse il profilo più alto cosa succede? A parte la diminuzione della qualità... sarà più stabile la visione delle partite?
Prega anche per gli altriIo sono in preghiera, perchè è da 50 minuti che va da Dio...
PS: sempre 1 minuto di ritardo.
Il satellite hai problemi con il maltempo, il dvb-t2 è più stabile se sei coperto ovviamente.
Comunque ho provato con app e browser, l'app è più stabile, da Chrome buffer a gogo, su app al massimo qualche calo d qualità
Chi mi spiega perchè in camera mia tv lg oled b7 collegata in wifi 5ghz 170mb in down a due metri dal router profilo top e fluidità 50fps, mentre nel salone tv sony bravia kdl cablata con powerline con effettivo 90mb in down va a 720p ma a 25fps e ci sono 30 secondi di ritardo??
Hai agganciato due server diversiSarei curioso, che dite voi esperti?
Chi mi spiega perchè in camera mia tv lg oled b7 collegata in wifi 5ghz 170mb in down a due metri dal router profilo top e fluidità 50fps, mentre nel salone tv sony bravia kdl cablata con powerline con effettivo 90mb in down va a 720p ma a 25fps e ci sono 30 secondi di ritardo??
Probabilmente è il player che pensa che la soluzione migliore sia quella. Le scelte del player fanno una grossa differenza sulla qualità dell'esperienza finale, perché sono quelle che determinano il numero di cambi di qualità, il buffering, la sincronizzazione. In questo caso il player ha deciso che per una migliore esperienza è meglio restare su quel flusso...Sarei curioso, che dite voi esperti?