DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Eccomi anch’io! 22 secondi di differita rispetto diretta.it ed immagine sempre scialba ma stabile stasera

Anche oggi inter sassuolo con chromecast1 senza problemi a parte qualche calo di definizione e la fluidita' su cui devono lavorare

Ovviamente sky dtt e sat di un altro livello, ma stiamo parlando di 2 prodotti (e prezzi) diversi.
Vediamo se dopo il primo mese gratuito miglioreranno

Siamo lontani dalla sufficienza ma stasera va meglio, ho avuto solo un blocco. La qualità del frame è ottima, la fluidità è pessima, dopo 10 minuti viene il mal di testa. Almeno però rispetto a ieri non ci sono gli sbalzi di qualità.

Io sto oltre 1 dietro diretta.it, come fate ad avere così poca differenza?

Io sono in preghiera, perchè è da 50 minuti che va da Dio su Samsung e LG Smart WebOS...

PS: sempre 1 minuto di ritardo.

Chi mi spiega perchè in camera mia tv lg oled b7 collegata in wifi 5ghz 170mb in down a due metri dal router profilo top e fluidità 50fps, mentre nel salone tv sony bravia kdl cablata con powerline con effettivo 90mb in down va a 720p ma a 25fps e ci sono 30 secondi di ritardo??

Ma se DAZN togliesse il profilo più alto cosa succede? A parte la diminuzione della qualità... sarà più stabile la visione delle partite?

no, penalizzerebbe solo chi invece aggancia quel profilo...per gli altri cambierebbe poco o nulla (in teoria avrebbe un po' più di banda a disposizione da redistribuire, ma parliamo di quantità insignificanti a risolvere i problemi che hanno attualmente)...

comunque ho come l'impressione che i problemi più gravi e frequenti a livello di connessione siano sotto rete telecom, più che di altri operatori...non vorrei non fosse un caso...

Primo tempo senza problemi a differenza di ieri sera, niente buffering o tremolio delle immagini, ho sempre la stessa connessione Internet e stesso dispositivo app su tv LG che avevo ieri...

Circa 50 secondi di differenza con Diretta.it e va tutto perfetto da inizio partita.

Il satellite hai problemi con il maltempo, il dvb-t2 è più stabile se sei coperto ovviamente.

Comunque ho provato con app e browser, l'app è più stabile, da Chrome buffer a gogo, su app al massimo qualche calo d qualità

usa edge (e setta il refresh rate della scheda video del PC a 50Hz)...;)

Chi mi spiega perchè in camera mia tv lg oled b7 collegata in wifi 5ghz 170mb in down a due metri dal router profilo top e fluidità 50fps, mentre nel salone tv sony bravia kdl cablata con powerline con effettivo 90mb in down va a 720p ma a 25fps e ci sono 30 secondi di ritardo??

Sarei curioso, che dite voi esperti?

perchè ogni device si aggancia a un server diverso (con prestazioni diverse)...