Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La prima cosa che devono fare è che salta la connessione anche per pochi secondi deve tornare in diretta immediatamente anche se c'è il rischio di perdere un'azione.
Questa richiesta è prioritaria su tutto
Ciao,hai disdetto tramite sito o al telefono?..Stavo pensando anch'io di farlo...
Bottone che non funziona. Lo sistemino. Ma se vedo una partita non devo prendere nessuna decisione e compiere nessuna azione. Mai, neanche una voltaquesto è uno dei vantaggi di operare OTT, infatti c'è il bottone torna al live... che poi non funziona è un altro discorso
facciamo un bel pannello opzioni in cui l'utente decide cosa preferisce se salta la connessione.
Difatti ho fatto recesso da TICKETS DAZN acquistati su Sky chiamando 199.100.400 (perche il RECESSO si puo' esercitare entro 14 gg dalla data di acquisto) ho disdetto il rinnovo automatico a DAZN alla fine del mese gratuito.Si ma se DAZN non vuole, puoi anche pagarne 200€
E’ pensabile che Dazn possa andare in onda via satellite, come un canale “tradizionale”?
«No, il nostro business è su internet».
Fonte: intervista datata oggi sul Corriere al CEO di DAZN
In un tipico Paese sudamericano, lì siamo.non si puó parlare con persone che pensano che sia un diritto stabilito dalla legge vedere una partita in TV, che quindi parlano di magistratura, interrogazioni parlamentari o altro, ma dove siamo?
Ma toglietemi una curiosità, ma sto TARZAN quando la lega aveva proposto i bandi non a fasce orarie non ha fatto nessuna offerta?
Sta cosa a me non quadra
io non sono convinto, io so quali sono i miei diritti e doveri e non ho ne diritti ne doveri verso una societá di privati. se non vedo una partita mi dispiace ma non é la fine del mondo. non mi stanno privando di un mio diritto. che sia la juve il milan o il parma. il calcio in TV NON É UN DIRITTO di nessuno mettetevelo in testa. come non é un DOVERE di DAZN o SKY di coprire il 100% della popolazione.
non si puó parlare con persone che pensano che sia un diritto stabilito dalla legge vedere una partita in TV, che quindi parlano di magistratura, interrogazioni parlamentari o altro, ma dove siamo?
invece di preoccuparvi di DAZN e della partita della juve vi consiglio di andare a leggere quali sono i diritti e i doveri di un cittadino italiano, poi quando avete trovato dove la costituzione garantisce il pallone in TV a tutti, tornate a scrivere qui, altrimenti come giá detto c'é facebook per ste boiate.
io non sono convinto, io so quali sono i miei diritti e doveri e non ho ne diritti ne doveri verso una societá di privati. se non vedo una partita mi dispiace ma non é la fine del mondo. non mi stanno privando di un mio diritto. che sia la juve il milan o il parma. il calcio in TV NON É UN DIRITTO di nessuno mettetevelo in testa. come non é un DOVERE di DAZN o SKY di coprire il 100% della popolazione.
non si puó parlare con persone che pensano che sia un diritto stabilito dalla legge vedere una partita in TV, che quindi parlano di magistratura, interrogazioni parlamentari o altro, ma dove siamo?
invece di preoccuparvi di DAZN e della partita della juve vi consiglio di andare a leggere quali sono i diritti e i doveri di un cittadino italiano, poi quando avete trovato dove la costituzione garantisce il pallone in TV a tutti, tornate a scrivere qui, altrimenti come giá detto c'é facebook per ste boiate.
Non diciamo amenità, Dazn le partite le trasmette in diretta, nessuno potrà mai contestargli questo. Poi che il segnale arrivi in ritardo è un altro discorso, ma l'emissione è assolutamente in diretta.La Lega Serie A è responsabile per come ha deciso di vendere il prodotto, ma tecnicamente una soluzione potrebbe esserci: nel documento con l'invito a partecipare alla trattativa privata (http://www.legaseriea.it/uploads/de...8-2021_-_condizioni_normative_e_pacchetti.pdf) si parla di OBBLIGO di trasmettere in diretta gli eventi, ossia le partite. A casa mia che tutti vedano le partite con molti secondi di ritardo, se non minuti, si chiama differita, non diretta (sì, lo so, anche il satellite ha un paio di secondi di ritardo, ma lì nessuno se ne accorge).
Mmm... secondo me ci sarebbero ancora più incaxxature. Immagina che succederebbe se stanno battendo un rigore e poi torna live mentre il giocatore sta esultando...La prima cosa che devono fare è che salta la connessione anche per pochi secondi deve tornare in diretta immediatamente anche se c'è il rischio di perdere un'azione.
Questa richiesta è prioritaria su tutto
Cioè, questi collassano con 400k utenti collegati?! Ahahahahahah
Con Napoli-Milan non vedremo nulla allora? Robe da matti...
Mmm... secondo me ci sarebbero ancora più incaxxature. Immagina che succederebbe se stanno battendo un rigore e poi torna live mentre il giocatore sta esultando...
Bottone che non funziona. Lo sistemino. Ma se vedo una partita non devo prendere nessuna decisione e compiere nessuna azione. Mai, neanche una volta
tutte cose che con sistemi tradizionali non puoi fare.
Scusami, perdonami, ma non ho capito: quindi, sebbene cambi pochissimo o nulla, conviene che lasci così come sta ? Cioè lo Sky Q settato su 1080p ? O il contrario ?