Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
1080p50, in una nazione dove il formato TV è ntsc, quindi 60hz e con conseguenti scatti video visto che l'immagine trasmessa non è sincronizzata con refresh rate dei pannelli tv. In poche parole, non sono capaci di fornire un servizio come si deve
Da sempre critico su DAZN devo dire che stasera Marocco Malawi si vede abbastanza bene ( direi sorprendentemente) con Chromecast collocata insieme allo Smart a circa 3 metri della sorgente wifi. Direi con qualità internedia fra un SD e HD. Speriamo sia imboccata la strada giusta.
L'hai beccato su Android TV?PS: mi è successo di vedere per un attimo su un contenuto un bottone "cambia il tipo video" . ma non sono riuscito a farlo tornare. Se lo notate cercate di capire se e come si attiva.
Sì, Nvidia Shield (Android TV 8/Oreo)L'hai beccato su Android TV?
Qualità decente per le qualificazioni considerate anche le produzioni. Nell’ordine Marocco - Malawi la migliore come qualità, a seguire Comore - Camerun e Egitto - Niger, a mani basse la peggiore. La prima un buon 720p, l’ultima era un SD praticamente. Visione con Samsung App e Apple TV, mai un blocco.
Marocco in questo momento è abbastanza buono . Su Comore - Camerun anche in vod è a 50 fps.
La Coppa d'Africa è veramente bella da vedere, pittoresca. La partita dalle Comore non era un granché come qualità ma il posto era da paura, in mezzo alla giungla e la gente ad assiepare lo stadio dalle prime ore del m mattino. Incredibile
Questo post è arrivato a 900 pagine! Vi rendete conto? Dopo 900 pagine di discussione sulla segnalazione problemi di dazn forse ci fa venire il dubbio che sia proprio dazn ad avere problemi![]()
Ci sono utenti che hanno problemi e utenti che non hanno problemi.
Ciao a tutti, io ho un ADSL 20 mbps teorici in realtà vi lascio i risultati 'pessimi' della mia linea ;
Secondo voi con questa linea dovrei avere problemi a vedere in modo decente le partite ? Grazie
Per capire se è un problema mia o di DAZN che le trasmette
![]()
Ciao a tutti, io ho un ADSL 20 mbps teorici in realtà vi lascio i risultati 'pessimi' della mia linea ;
Secondo voi con questa linea dovrei avere problemi a vedere in modo decente le partite ? Grazie
Per capire se è un problema mia o di DAZN che le trasmette
![]()
Qual è la larghezza banda necessaria?
8.0 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD, la più alta qualità video e frame rate elevati.
Peccato che anche per chi ha la 100Mb la qualità spesso è equivalente a un SD.
non e' un SD (720x576) ma e' un HD Ready (1280x720).. certo non e' il full HD di sky (1920x1080)
non e' un SD (720x576) ma e' un HD Ready (1280x720).. certo non e' il full HD di sky (1920x1080)
Entrambi i termini sono totalmente impropri quando utilizzati per identificare la risoluzione di trasmissione, questo perchè sono stati creati dai produttori dei pannelli per identificare le varie risoluzioni massime supportate dai dispositivi.Neanche quello di Sky è FULL, perchè è un 1080 interlacciato (tranne NowTv dove invece i canali Sky Sport sono a 1080 pieni, con la differenza però che è tutto parecchio più compresso rispetto al satellite e quindi la qualità video tramite sat risulta un poco superiore nel complesso...).
NFL nessun problema![]()