DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se questo è uno streaming nel 2018

https://ibb.co/dVojz9

Fa così per un po' ogni minuto poi torna normale, comunque intollerabile.

ADSL 20Mb, 15 sempre effettivi, Milano sud est.

Secondo me ci sono problemi con le tv, perchè su pc va molto meglio

Io uso la samsung, c'è qualcosa che non va con le tv stasera, sono abbastanza convinto

dal 25° del primo tempo per fortuna tutto liscio su smart tv Samsung Tizen MU6400.
Definizione però non ancora convincente a mio avviso, da questo punto di vista un deciso passo indietro rispetto ad alcuni giorni fa...

Edge su PC in ogni caso è una bestia, e con una definizione ottima.

Ripeto, i misteri della vita...

Il mio vicino ha urlato 30" prima che io vedessi l'assegnazione del rigore all'Empoli, così proprio non ce la si fa dovrei isolarmi con delle cuffie ...

io avevo il tuo stesso problema con now tv perchè il vicino guarda sky dal satellite ed esultava sempre 40 secondi prima. io ho risolto proprio con le cuffie a un volume di circa 55decibel e funziona.

dal 25° del primo tempo per fortuna tutto liscio su smart tv Samsung Tizen MU6400.
Definizione però non ancora convincente a mio avviso, da questo punto di vista un deciso passo indietro rispetto ad alcuni giorni fa...

Edge su PC in ogni caso è una bestia, e con una definizione ottima.

Ripeto, i misteri della vita...

Anche la mia è una MU6400, 55 pollici, definizione Sensible Soccer.

Su Samsung con Tizen tutto tornato nella norma .. scomparsi anche i frame rate ..

2 tempo meglio del 1mo

al di là dei vari problemi i riavvolgimenti del flusso video dal punto di vista tecnico da cosa dipendono? CDN?

Riavvolgimenti ancora adesso. BELLA DAZN.

Vi confermo... zero problemi sulla linea. Ping inalterato da ore e banda pressoché costante tra 60 e 62 mega

90 minuti senza buffering o blocchi.
qualità SD ma buona.
connessione 3g da cell con sim tre.
amazon fire stick.

Da me primo tempo bene, solo due brevi buffer al 16° e qualità discreta. Al 2° tempo sono iniziati i problemi, frequenti buffer che durano più del solito. La connessione con il Fire Tv Stick è drammatica.
Alla fine non è nulla di imputabile a Dazn, ma alla connessione che arriva male alla cucina dove c'è la tv e lo Stick. Ho collegato quest'ultimo in hot-spot allo smartphone e magicamente i buffer sono spariti e la qualità video è migliore.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso