DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate, al volo, approfittando della promo odierna sulla Fire TV Stick a 29,99€, vorrei prenderla per il 23Lg che ha il problema dei 60Hhz con la sua app integrata. E provarla sul Sony 47" dove adesso uso PS3. In questo caso non so come è gestita la frequenza dalla console. Che dite? Tnx.
L'ho presa. Testero' e confrontero' con le alte app di cui dispongo.

Con notebook e browser Egde se visualizzo NON a schermo intero un video di Dazn, NON mi compare l'icona per regolare il volume, mentre è visibile nella visualizzazione a schermo intero: succede anche a voi?

Con Chrome NON ho questo problema.

.

Ciao e grazie mille!

Con notebook e browser Egde se visualizzo NON a schermo intero un video di Dazn, NON mi compare l'icona per regolare il volume, mentre è visibile nella visualizzazione a schermo intero: succede anche a voi?

Con Chrome NON ho questo problema.

.

Ciao e grazie mille!

Prova a ingrandire un po' la finestra, di solito se è troppo rimpicciolita viene nascosta l'icona dell'audio.

DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Come mai il ritardo da qualche settimana a questa parte è ritornato ad essere sui 20 secondi o più?

Ricordo che verso fine settembre il ritardo si era ridotto a meno di 10 secondi...

Stasera Genoa-Napoli su Dazn a immagine abbastanza ferma è discretamente buona.
Ma in movimento (soprattutto con la telecamera principale) si nota un effetto simile a quando si applica la riduzione del rumore sul televisore nelle impostazioni (io lo tengo sempre "Spento", lo dico giusto per evitare equivoci :laughing7: ...).
Ecco, fate conto che è come se fosse impostato al "massimo".
La conseguenza è che l'immagine in movimento perde parecchio in definizione.

La sto guardando su Sky Q.

Gen-nap . Siamo già a 3 brevissimi riavvolgimenti, nulla di grave ma fastidiosissimi. Sorry altri 2 mentre scrivevo. 5 riavvolgimenti in 24 minuti. App sky Q.

FireStick con kodi 18 beta 5: qualche buffer all'inizio, cambiata cdn e da allora nessun problema. La stick è collegata ad un powerline che eroga 30/40Mbps

App sky Q qualità buona e immagine fluida ma “3 giramenti di rotelle” per qualche secondo!! Ma quando finiscono di ottimizzare!!

Vabbè mi rimangio quanto.scritto di buono nell' ultimo.mese. Oramai i riavvolgimenti e buffering non si contano più, per non parlare dei continui cali di frame. Uno schifo totale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso