DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si anch’io tramite firestick tutto perfetto ma penso che si veda bene per i pochi accessi ... stasera ho brutte sensanzioni penso che succeda una catastrofe in tal senso
Beh, io qualche settimana fa ho visto altrettanto bene Juventus-Cagliari che non mi pare una partita per pochi intimi.

Beh, io qualche settimana fa ho visto altrettanto bene Juventus-Cagliari che non mi pare una partita per pochi intimi.
Quando c’è stata l’andata del superclasico (c’era il Palermo in contemporanea squadra per cui tifo ) il sistema è andato totalmente in tilt e stasera ci sono addirittura tre big match spero di sbagliarmi

Per dazn qualunque partita possa andare in onda il sabato sera è una patita di rilievo a in cui ha più accessi del solito avendo l’esclusiva a prescindere
Ma non tutti gli abbonati necessariamente ci si sintonizzano. Non è comunque un big match una partita fra la terza e la penultima. Comunque stasera farò una prova. A che ora è Boca Junior-River Plate?

È appena saltato il collegamento di Eibar-Real Madrid durante il secondo tempo.
0d640f2f2eb379aeee5b6cefc5995621.jpg

Per l'Inter avrei qualche problema data la contemporaneità con la Coppa Libertadores, per la seconda posso aspettare alle 23:00 quando andranno tutti a nanna.

Ansia zero. Non è un dramma se si perdono 10 secondi...

10 secondi nel totale dell'evento oppure 10 secondi ogni 5 minuti? ;)
al momento pure per me buona fluidità della gara del Real

le interruzioni del segnale le ho notate pure in Ligue1 poco tempo fa e in copa sudamericana

Sto guardando la partita del Paris SG con lo sky Q, ho cali di frame rate e a volte anche qualche buffering.
Il problema è solo mio o lo state notando pure voi?

E' normale che mi ha richiesto email e pass ora che ho effettuato l'accesso? Non ci entravo da un paio di sett. Mi ha dato un errore e ho dovuto reinserire le credenziali, anche su tv e sky q.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso