Si anch’io tramite firestick tutto perfetto ma penso che si veda bene per i pochi accessi ... stasera ho brutte sensanzioni penso che succeda una catastrofe in tal sensoSto guardando Eibar-Real Madrid. Perfetto!![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si anch’io tramite firestick tutto perfetto ma penso che si veda bene per i pochi accessi ... stasera ho brutte sensanzioni penso che succeda una catastrofe in tal sensoSto guardando Eibar-Real Madrid. Perfetto!![]()
Beh, io qualche settimana fa ho visto altrettanto bene Juventus-Cagliari che non mi pare una partita per pochi intimi.Si anch’io tramite firestick tutto perfetto ma penso che si veda bene per i pochi accessi ... stasera ho brutte sensanzioni penso che succeda una catastrofe in tal senso
Quando c’è stata l’andata del superclasico (c’era il Palermo in contemporanea squadra per cui tifo ) il sistema è andato totalmente in tilt e stasera ci sono addirittura tre big match spero di sbagliarmiBeh, io qualche settimana fa ho visto altrettanto bene Juventus-Cagliari che non mi pare una partita per pochi intimi.
Uno dei tre "big match" sarebbe Inter-Frosinone?Quando c’è stata l’andata del superclasico (c’era il Palermo in contemporanea squadra per cui tifo ) il sistema è andato totalmente in tilt e stasera ci sono addirittura tre big match spero di sbagliarmi
Beh, io qualche settimana fa ho visto altrettanto bene Juventus-Cagliari che non mi pare una partita per pochi intimi.
Per dazn qualunque partita possa andare in onda il sabato sera è una patita di rilievo a in cui ha più accessi del solito avendo l’esclusiva a prescindereUno dei tre "big match" sarebbe Inter-Frosinone?![]()
Ma non tutti gli abbonati necessariamente ci si sintonizzano. Non è comunque un big match una partita fra la terza e la penultima. Comunque stasera farò una prova. A che ora è Boca Junior-River Plate?Per dazn qualunque partita possa andare in onda il sabato sera è una patita di rilievo a in cui ha più accessi del solito avendo l’esclusiva a prescindere
Da me ci sono entrambi.Ora video ok e audio ko
Per l'Inter avrei qualche problema data la contemporaneità con la Coppa Libertadores, per la seconda posso aspettare alle 23:00 quando andranno tutti a nanna.
Ansia zero. Non è un dramma se si perdono 10 secondi...
Sto guardando la partita del Paris SG con lo sky Q, ho cali di frame rate e a volte anche qualche buffering.
Il problema è solo mio o lo state notando pure voi?