Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ho 1000 mega e la tengo collegata in ethernet poiché il wi-fi non sarà mai equiparabile all'ethernet
la qualitá é la stabilitá della wi-fi non la banda. le normali wi-fi reggono tranquillamente uno streaming anche di qualitá maggiore, il problema é solo la stabilitá del segnale. se la wi-fi ha latenza non si vede nulla.
sìvi risulta che gli highlights sono trasmessi a 25 fps?
la qualitá é la stabilitá della wi-fi non la banda. le normali wi-fi reggono tranquillamente uno streaming anche di qualitá maggiore, il problema é solo la stabilitá del segnale. se la wi-fi ha latenza non si vede nulla.
se il segnale e' buono e non cozza coi vicini non hai nenahc eil problema della latenza.. sta pantomima che il wifi fa schifo e' nata con l'avvento di dazn chissa perche'.. e tra quelli che dicono di vedere bene ci sono molti che hanno il wifi quindi ? Il discorso vale solo per quelli che hanno un segnale scarso e' disturbato.. e' ovvio che in quel caso crea problemi (ma lo fa con qualsaisi streaming non solo con dazn)
Con il tg789vac v2 tiscali, D-Link dsl-3782 comprato in amazon, ed anche tim hub comprato in amazon via wifi con amazon firestick tutto si vede fluidoChe il WiFi sia meno efficiente quanto a stabilità del segnale rispetto al cavo non è cosa nuova nata con l'avvento di DAZN. È un dato di fatto che nel trasferire flussi audio e video di un certo peso e importanza è preferibile assolutamente una connessione cablata e questo a prescindere da DAZN o da altri servizi.
condordoChe il WiFi sia meno efficiente quanto a stabilità del segnale rispetto al cavo non è cosa nuova nata con l'avvento di DAZN. È un dato di fatto che nel trasferire flussi audio e video di un certo peso e importanza è preferibile assolutamente una connessione cablata e questo a prescindere da DAZN o da altri servizi.
ecco appunto il problema è proprio questo, non cozzare con i vicini, procuriamoci l'app "Fing" o similari che analizzano i canali del Wi-Fi nel ns appartamento e impostiamo sul nostro router il canale + libero o meno utilizzato.se il segnale e' buono e non cozza coi vicini non hai nenahc eil problema della latenza..
Sul wifi 2.4Ghz il canale libero è il 13 14 15condordo
ecco appunto il problema è proprio questo, non cozzare con i vicini, procuriamoci l'app "Fing" o similari che analizzano i canali del Wi-Fi nel ns appartamento e impostiamo sul nostro router il canale + libero o meno utilizzato.
Che il WiFi sia meno efficiente quanto a stabilità del segnale rispetto al cavo non è cosa nuova nata con l'avvento di DAZN. È un dato di fatto che nel trasferire flussi audio e video di un certo peso e importanza è preferibile assolutamente una connessione cablata e questo a prescindere da DAZN o da altri servizi.
Sul wifi 2.4Ghz il canale libero è il 13 14 15
Sul wifi 5.0Ghz il canale libero è tanti
Inviato dal mio SM-J330F utilizzando Tapatalk
Con quale dispositivo la stai guardando?A me la qualità di Spezia-Padova pare ottima, solo sembrano tanto 25fps...![]()