DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per ora Milan-Brescia su Dazn su PS4 Pro un disastro totale in questi primi minuti, continui buffering e riavvii dello streaming.
Connessione Tim FTTC 100 mega (velocità effettiva che si attesta sui 90, sia da speedtest che da pagina di configurazione del modem, zero errori sulla VDSL) e stavolta pure collegamento con cavo Ethernet...

Milan Brescia su sky Q tramite cavo ethernet tutto ok fino ad ora.
Fibra Tim ftth 1 gb.

Basta, ci rinuncio su PS4 Pro, assurdo perchè la scorsa settimana era andata benissimo con Dazn.

La guardo su PC con Edge, che devo fare...

Su PS4 Pro è tutt'ora un disastro, sul PC, dal quale scrivo qui sul forum, si vede benissimo e senza problemi.
Boh, mistero...

Ho visto peggio le prove libere di Formula 1 su Sky come qualità, a volta qualche gara con diversi difetti alle immagini; personalmente sono veramente sorpreso da questa qualità e stabilità delle immagini.

Per chi non vede con una con connessione incredibilmente più performante della mia, sinceramente non so che dire; siamo tutti in fiducia su quello che postiamo chiaramente.

ciao ragazzi il problema con dazn che ho in firma non me lo sta facendo con milan-brescia, perchè penso che l'audience sia basso, Cosa ne pensate?

Ho visto peggio le prove libere di Formula 1 su Sky come qualità, a volta qualche gara con diversi difetti alle immagini; personalmente sono veramente sorpreso da questa qualità e stabilità delle immagini.

Per chi non vede con una con connessione incredibilmente più performante della mia, sinceramente non so che dire; siamo tutti in fiducia su quello che postiamo chiaramente.

Non so che dire neanch'io, sarò l'unico sfigato che oggi non vee Dazn con la PS4 Pro :laughing7:
Ripeto, su PC HP con Windows 10 Pro, browser Edge, tutto perfetto.

Ora, la rete è la stessa, la velocità è buona... Faccio fatica a capire questa differenza enorme.
La PS4 Pro lunedì scorso con Inter-Lecce ha funzionato benissimo...

Pomeriggio su Now Tv ho visto il Manchester City e il Barcellona. Qualità dell'immagine perfetta. Ora Milan Brescia su Dazn immagini brutte, spente, sembrano degli anni 70.

settimana scorsa l'Inter si è vista uno splendore. oggi in totale del primo tempo avrò visto 2' a voler essere buoni (sommando i 2-3" ad ogni volta).

In estate sono anche passato a Fastweb per avere una connessione migliore, ma evidentemente i problemi erano di DAZN... che schifo! Meno male che avranno aperto il 209 di Sky per le prossime partite!

EDIT: sono su tv LG

Pomeriggio su Now Tv ho visto il Manchester City e il Barcellona. Qualità dell'immagine perfetta. Ora Milan Brescia su Dazn immagini brutte, spente, sembrano degli anni 70.

Non sono spente, ma naturali. Le partite di Premier hanno colori falsati e irrealistici per via della conversione da HDR a SDR. Inoltre credo che Sky aumenti artificialmente la saturazione.

Ultima modifica:
settimana scorsa l'Inter si è vista uno splendore. oggi in totale del primo tempo avrò visto 2' a voler essere buoni (sommando i 2-3" ad ogni volta).

In estate sono anche passato a Fastweb per avere una connessione migliore, ma evidentemente i problemi erano di DAZN... che schifo! Meno male che avranno aperto il 209 di Sky per le prossime partite!

EDIT: sono su tv LG

é la maglia del milan che é brutta in TV non DAZN :)

io al momento qualche scatto per il live. sicuramente peggio di domenica scorsa, ma non male in generale.

Io mai visto così bene come da quando ho account nuovo :lol:
Sì lo so non c’entra nulla, però davvero, con Sky Q non ho proprio più avuto nessun problema che sia uno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso