Nangaparbat
Digital-Forum Master
Firestick + Kodi + FTTH GPON = visione perfetta di Inter - Udinese senza alcun buffering o calo di qualità video
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ho avuto problemi di fluidità a partire dalla mezz'ora del primo tempo.Con fire tv di Amazon visione perfetta
Vedi!
L’avevo detto che non ho l’occhio “clinico”!!!
Ma su Sky trasmetterà 1080p?
Andrà sicuramente a 1080i, figurati se Sky si mette a trasmettere dei canali terzi in qualità superiori ai suoi, oltretutto sulle piattaforme tradizionali (sat e dtt) che io sappia non c'è nessuno che trasmette a 1080p.Via SAT dovrebbe andare a 1080i
Io ho avuto problemi di fluidità a partire dalla mezz'ora del primo tempo.
Non riesco a capire come sia possibile dato che tutti qui scrivete che non avete problemi.
Devo settare qualcosa sulla FireTv?
Speriamo bene, io spero bene pure per Parma-Cagliari di oggiIdem anch'io con la stick, credevo fossero problemi tecnici di trasmissione, speriamo bene per il derby di sabato prossimo.
Io ho una fibra 1000 mega con Wind e funziona benissimo.No, forse dipende dalla tua linea internet
A me è collegata col Wi-Fi la fire tv
Credo che non dovrebbero esserci molti problemi per le partite di oggi, in ogni caso facci sapere.Speriamo bene, io spero bene pure per Parma-Cagliari di oggi![]()
Ho cambiato il canale Wi-Fi a 44 e ora, guardando Genoa-Atalanta, nessun problema.Diciamo che per sfruttare al meglio il wifi, questo dev'essere settato, se possibile, su un canale libero.
Da sottolineare che la distanza dal router influisce sulle prestazioni
Penso possa essere un problema di app su Now TV stick e Now TV box...ora vediamo come va Parma-Cagliari...spero di non essere costretto a collegare in fretta e furia il notebook...Primo tempo di Genoa Atalanta visto su app Dazn per smart tv Samsung, tutto perfetto.
Secondo tempo invece visto su app Dazn tramite stick Now Tv, dal 52esimo in poi, nuovi blocchi video e squadrettamenti vari, proprio come successo ieri sera durante Inter Udinese, a questo punto credo che ci sia qualche problema tecnico che deve essere sistemato direttamente dai tecnici Dazn, che sia un server, cdn o instradamenti vari ed eventuali, qualcosa all'origine, attualmente non gira per il verso giusto sull'app tramite stick.