DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per me questo problema a livello globale assume una valenza ancora più grave. Questo dimostra che non è la rete italiana che ha problemi ma dazn stessa. Ed in tre anni non ha risolto nulla quindi non la vedo come una scusante ma come un aggravante.

questo è vero

Domani alle h 12:00 convocazione urgente dell’assemblea di serie A via Zoom, ordine del giorno disdetta del contratto diritti di serie A con DAZN ( diritto di recesso entro 14 gg ).
Presidenti favorevoli 13, resta da convincere almeno 1 tra quelli che anno rifiutato 87,5 milioni da Sky per 3 partite senza valore :laughing7::laughing7::laughing7:

Tranquilli letti tutti i messaggi di protesta De Laurentis e Agnelli si son convinti a recedere dal contratto appena firmato, l’unico contrario Cairo che appena affittato 2 canali del digitale terrestre a DAZN.:laughing7::D:icon_twisted:

Vi segnalo che Inter-Cagliari è finita con il punteggio di 1-0

Auguri per la prossima.

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk

potrebbero restituire 33 centesimi

Lo scorso anno o l'anno prima ,non ricordo bene ,lamentandomi in chat mi diedero un ticket gratis di un mese, spero facciano almeno uguale ,sarebbe il minino...qui non si tratta solo di non vedere la partita , ma tutti gli eventi sono non raggiungibili...quindi ancora peggio delle volte precedenti.

Mi confermate che della partita non si è visto neanche un minuto?
Vista TUTTA su Smart TV LG e cubotto Wind
bafe4de1e8838ccad7ce926c9e787922.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso