DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non fa differenza da quale dispositivo hai cercato di vedere, tutti quelli che sono abbonati direttamente a dazn riceveranno un risarcimento, esclusi sono solo quelli che hanno l'abbonamento tramite sky ed hanno accesso al 209.
A chi è abbonato invece tramite terzi tipo Eolo, Fastweb, TIM e Vodafone?

tutto fermo, non funzionava l'autenticazione, anche le clip da 3 minuto o gli on demand dei giorni scorsi non andavano.
Io volevo vedere la partita e stranamente mi ritrovo sloggato, dopo il login succede tutto quello che sapete. Rete FTTC TIM, Smart TV Samsung del 2015.

sarebbe una bella pagliacciata :) quasi nessuno e' stato a perdere tempo a contattarli sapendo che poi non serviva a niente
Per ora è solo un'indiscrezione del.giornale, mi sembra strano che adottino questo metodo visto che la chat il più delle volte non funziona quindi anche volendo non li si può contattare.

Sull'articolo postato prima c'è scritto che rimborseranno solo chi ha contattato il servizio clienti ieri pomeriggio.

Ha ragione @alice_anto: sarebbe una pagliacciata se facessero così.

Solo chi ha inviato la mail o ha contattato tramite "live chat" nella giornata di IERI...

Meno male che non pago niente a Dazn.

Dopo quello che è accaduto ieri, sono tentato anch'io di continuare a non dargli un centesimo a questi anche dalla prossima stagione e di accontentarmi delle 3 partite se andranno a Sky...

Vediamo magari se avrò il c... di avere ancora la visione aperta dopo il 30 giugno :laughing7:
Dubito fortemente, ma va detto che con questi di Dazn dobbiamo aspettarci di tutto :icon_twisted: :D

Ultima modifica:
Ho letto diversi utenti (sempre gli stessi) difendere DAZN dicendo che bisogna contestare ciò che accade non ciò che accadrà, ed è giustissimo.
Però qui la preoccupazione per ciò che accadrà tra 5 mesi è figlia di ciò che è accaduto da agosto 2018 in avanti, una sequela infinita di guasti e problemi piccoli e grandi, senza fine.

Quando un'azienda si impegna per 2,5 miliardi di euro su un triennio, mi aspetto che il sabato sera Real-Barca si veda col miglior bitrate possibile, e non è stato così sebbene si trattasse di una partita che ha, se va bene, il 30% dell'audience di un match medio-alto di Serie A.
Ora se han dovuto ricorrere a queste cautele è perché questo servizio corre su un filo molto sottile, questa è la realtà.
Non offre neanche contenuti live in HD 1080p (ci sono servizi concorrenti che lo fanno).

Queste sono cose che mi preoccupano da tifoso ma soprattutto da cliente potenziale (potenziale perché ad oggi fruisco del servizio da cliente Sky).
Poi se vogliamo far finta di nulla e che va bene così, diventa persino inutile parlarne.

Ma hanno chiarito poi se la causa era veramente un problema di autenticazione? No perché in quel caso sarebbe stato sufficiente trasmettere "in chiaro" per qualche ora...

Ho letto diversi utenti (sempre gli stessi) difendere DAZN dicendo che bisogna contestare ciò che accade non ciò che accadrà, ed è giustissimo.
Però qui la preoccupazione per ciò che accadrà tra 5 mesi è figlia di ciò che è accaduto da agosto 2018 in avanti, una sequela infinita di guasti e problemi piccoli e grandi, senza fine.

Quando un'azienda si impegna per 2,5 miliardi di euro su un triennio, mi aspetto che il sabato sera Real-Barca si veda col miglior bitrate possibile, e non è stato così sebbene si trattasse di una partita che ha, se va bene, il 30% dell'audience di un match medio-alto di Serie A.
Ora se han dovuto ricorrere a queste cautele è perché questo servizio corre su un filo molto sottile, questa è la realtà.
Non offre neanche contenuti live in HD 1080p (ci sono servizi concorrenti che lo fanno).

Queste sono cose che mi preoccupano da tifoso ma soprattutto da cliente potenziale (potenziale perché ad oggi fruisco del servizio da cliente Sky).
Poi se vogliamo far finta di nulla e che va bene così, diventa persino inutile parlarne.

Sono preoccupato anch’io... qualità bassa e problemi frequenti...non mi fido

DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Al massimo ti abboni un mese e poi lasci perdere se non sei soddisfatto del servizio.

Ah sicuro... e sarebbe un peccato perché la serie A mi interessa parecchio... il succo del discorso è poi questo.

il problema di autenticazione di ieri si poteva anche superare se dazn lo sapesse fare. visto che altre aplicazioni quel problema di autenticazioni li superano sempre quando succede a loro poi succede a dazn e non si puo superare.

il problema di autenticazione di ieri si poteva anche superare se dazn lo sapesse fare. visto che altre aplicazioni quel problema di autenticazioni li superano sempre quando succede a loro poi succede a dazn e non si puo superare.

Non centra nulla DAZN con quel problema di ieri.

Come è già stato spiegato il problema era a monte e DAZN non poteva fare nulla in quanto il servizio di autenticazione è gestito da Comcast.

Non centra nulla DAZN con quel problema di ieri.

Come è già stato spiegato il problema era a monte e DAZN non poteva fare nulla in quanto il servizio di autenticazione è gestito da Comcast.

Ma cambiare gestore di autenticazione dall anno prossimo è impossibile?

O almeno avere un alternativa pronta in caso...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso