DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questa cosa che dici è anche interessante. È comunque un segnale di come, a fronte di errori da ambo le parti, le reazioni siano differenti. E questo si di là se è giusto o sbagliato da comunque capire come DAZN non ha ancora fidelizzato la clientela. Quindi deve fare molta attenzione a come si muove

Ma quello dipende dal fatto che comunque un errore amministrativo, che al di là di quanto uno ci mette a risolverlo, non compromette la visione dei contenuti. Qui siamo di fronte a una azienda che ha una miriade di lamentele perché l’utenza non riesce a vedere e quindi usufruire del servizio, in tre anni, questi disservizi sono capitati spessissimo, solo che hanno sempre toccano una piccola parte, o singolarmente gli utenti (per fortuna), poi ci sono stati 2-3 casi in cui hanno interessato una grande platea di utenti contemporaneamente. Poi sicuramente conta anche il fatto che Sky ha fidelizzato i clienti, DAZN vediamo che esce fuori, ma che mi da un mese gratis a luglio, che i più manco sarebbero rimasti abbonati fa ridere, fossero seri darebbero se si parla di mese gratis, un codice è uno lo usa quando vuole. Ma ripeto il problema è che con DAZN ci sono al momento problemi per la fruizione del contenuto, con Sky in 20 anni la cosa sarà successo raramente e soprattutto non tocca una vasta platea come ha toccato DAZN in 3 anni.

Segnalo che fruendo il servizio di Dazn da PC di fatto a tutt'oggi sono impossibilitato a vedere i contenuti per l'abbonamento regolarmente sottoscritto e pagato. Siamo in pratica a 48 ore di disservizio. Invece da app per now tv stick è stato ripristinato. Che schifo di servizio :(
Edit: Aggiungo inoltre che rusulta impossibile contattare l'assistenza e non rispondono neanche alle email

da PC funziona perfettamente da domenica pomeriggio, come da app, tablet o fire TV. hai provato a cancellare la cache o o cookies come si fa in questi casi?

da PC funziona perfettamente da domenica pomeriggio, come da app, tablet o fire TV. hai provato a cancellare la cache o o cookies come si fa in questi casi?

Premetto che sono un informatico e non un utente medio... Ad ogni modo ho provato ma niente, ho anche cambiato browser, pc e provato con connesione dati mobili. Niente di niente. mi restituisce il seguente Error code: 11_064_011

Premetto che sono un informatico e non un utente medio... Ad ogni modo ho provato ma niente, ho anche cambiato browser, pc e provato con connesione dati mobili. Niente di niente. mi restituisce il seguente Error code: 11_064_011
Hai qualche estensione di Chrome attiva? Spesso vanno in conflitto con il player di dazn.

Hai qualche estensione di Chrome attiva? Spesso vanno in conflitto con il player di dazn.

Non uso chrome abitualmente ma firefox, comunque non funziona su nessun browser. Ho disdetto l'abbonamento mentre ascoltavo inter cagliari alla radio (come negli anni 80), forser questo ha a che fare con la persistenza del problema. So bene che da app su tablet, cellulare, now tv stick, firetv stick etc.. funziona ma io ho bisogno di fruirne da pc.
Edit: ho appena provato e su Edge adesso funziona, mi sa che nomn hanno risolto proprio definitivamente ancora

non é che hai una vpn attiva?

non é che hai una vpn attiva?

Ripeto sono un informatico non un utente medio, nessuna vpn attiva va solo con edge mentre prima riproducevo tranquillamente da firefox. Ad ogni modo ad oggi devo necessariamente usare edge, cioè il browser meno sicuro e più invasivo per la privacy, trovo che sia inaccettabile.

DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Ripeto sono un informatico non un utente medio, nessuna vpn attiva va solo con edge mentre prima riproducevo tranquillamente da firefox. Ad ogni modo ad oggi devo necessariamente usare edge, cioè il browser meno sicuro e più invasivo per la privacy, trovo che sia inaccettabile.

Funziona tranquillamente da Firefox, chiome e opera.

Sono io che ho visto il secondo tempo con kena mobile. Quando ho visto che alcuni vedevano usando rete mobile ho provato con la mia e ho visto la partita fino alla fine. Poi ho provato a ricollegarmi con eolo ma non funzionava ancora.

Ma collegandosi prima delle 12:30? Perché leggo che chi si è collegato prima è riuscito a vedere, a prescindere dal gestore telefonico usato.
No con iliad ad esempio funzionava sempre, a qualsiasi ora ci si collegava. Con le reti fisse invece ha funzionato se ci si era collegati prima.

No con iliad ad esempio funzionava sempre, a qualsiasi ora ci si collegava. Con le reti fisse invece ha funzionato se ci si era collegati prima.

Io ho Iliad ed invece non funzionava.

Dopo pochi secondi di visione la app si impallava bloccando lo smartphone

Ma collegandosi prima delle 12:30? Perché leggo che chi si è collegato prima è riuscito a vedere, a prescindere dal gestore telefonico usato.

non so, peròò pensa che io mi volevo vedere la replica del match di vettori del giorno prima, e poi ha smesso improvvisamente di funzionare, mentro lo stavo guardando. ho pensato ad un qualche problema app, provato da cellulare e da altra tv e dava sempre lo stesso problema. Era un problema generale non solo legato alla partita.

E quindi non sarebbe stato possibile rimuovere temporaneamente questa autenticazione e trasmettere "in chiaro" per tutti?

boh magari con una patch urgente si poteva anche fare, ma significa fare una nuova versione dell'app, renderla disponibile sugli store e tutti gli utenti avrebbero dovuto aggiornare l'app, per poi rimodificare l'app dopo risolto il problema. un pò troppo stretti mi sa con i tempi. non so se si poteva agire lato server, ma anche lì mi sa c'era bisogna di una nuova release per aggirare l'autenticazione, ad ogni modo tempi strettissimi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso