Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
nel tempo che avrei passato a cercare i contatti dell'assistenza di dazn che non avevo sottomano e che (dimostrato da altri) non facilmente raggiungibili in ogni caso, avevo comunque già raccolto l'informazione che una mia segnalazione non avrebbe cambiato NULLA rispetto al problema già in essere o a una sua eventuale risoluzione. Il discorso è chiaro, semplice e l'ho già ripetuto 3 volte..
ma infatti eh, davvero, è un concetto talmente semplice da capire che sembra davvero di dover ribadire l'ovvio
Che poi, a dirla tutta, trovo assurda l'idea di fare la segnalazione dopo che è uscito il comunicato ufficiale Dazn o il lunedì (dopo che il problema è stato risolto da ore ed ore) semplicemente perchè 'è un diritto del consumatore'![]()
ti ricordi come é nata questa discussione oppure no? se te lo ricordi sai anche capire che é un diritto l'assistenza, come é un diritto il rimborso. quindi se tu rinunci al tuo diritto di essere assistito per un problema, poi DAZN dice che rimborserà chi ha esercitato questo diritto, siamo pari, puoi tranquillamente rinunciare al diritto di rimborso.
cosa c'è che non capisci? se tu hai il diritto di riportare un malfunzionamento, e decidi di non esercitare questo diritto, dall'altra parte automaticamente capiscono che tu non hai avuto problemi, ergo non hai diritto a risarcimenti, é come se compri un frullatore e questo si guasta, se non eserciti il diritto di avvertire l'assistenza, nessuna ditta ti chiamerà per sapere se il tuo frullatore é rotto o funziona bene, e nessuno te lo sostituirà in garanzia se non eserciti quel diritto.
poi fate come volete, avete ragione voi, dazn dovrebbe rimborsare a prescindere anche chi ha visto la partita, perché é stato gentile ed educato a non contattare il servizio clienti, la prossima volta che mi si rompe o non funziona qualcosa farò come voi e aspetterò che la garanzia si attivi da sola per magia. grazie per l'insegnamento, é prezioso!
provato ma app rimane sempre lingua in inglese(sky q)
sda pc e app cell in lingua italiana...provato a uscire e rimettere accaunt sullo sky q ma bho rimane lingua inglese,,,,vedremo..se cio' non accade rimango lingua inglese ,
Da quanto ho capito nei giorni scorsi, il rimborso lo daranno solo a chi ha fatto la segnalazione "live"? Io Verona-Lazio non ho potuto vederla ma non ho fatto la segnalazione, quindi con le migliaia di utenti (pagatori) come me che si fa?Smetto di rispondere a Tylermets perché è evidente che trolla.
Per gli altri, penso sapremo tutto entro questa settimana, sicuramente non andranno oltre, la risposta alla cosa come immagine gli conviene darla il più velocemente possibile.
Poi leggevo oggi Ercolino che diceva nelle prossime ore, quindi immagino arriverà presto.
Una cosa che non funziona e non hai mai funzionato è che se dall'app Android già loggata vai nella sezione "il mio account" si apre il browser senza il collegamento all'account stesso. Tipicamente si usa generare dei token che automatizzino l'autenticazione o meglio ancora sia la app stessa a fornire un'interfaccia specifica. Sono dettagli da cui si può fare una valutazione del prodotto. Non ci siamo per me
ti ricordi come é nata questa discussione oppure no? se te lo ricordi sai anche capire che é un diritto l'assistenza, come é un diritto il rimborso. quindi se tu rinunci al tuo diritto di essere assistito per un problema, poi DAZN dice che rimborserà chi ha esercitato questo diritto, siamo pari, puoi tranquillamente rinunciare al diritto di rimborso.
cosa c'è che non capisci? se tu hai il diritto di riportare un malfunzionamento, e decidi di non esercitare questo diritto, dall'altra parte automaticamente capiscono che tu non hai avuto problemi, ergo non hai diritto a risarcimenti, é come se compri un frullatore e questo si guasta, se non eserciti il diritto di avvertire l'assistenza, nessuna ditta ti chiamerà per sapere se il tuo frullatore é rotto o funziona bene, e nessuno te lo sostituirà in garanzia se non eserciti quel diritto.
poi fate come volete, avete ragione voi, dazn dovrebbe rimborsare a prescindere anche chi ha visto la partita, perché é stato gentile ed educato a non contattare il servizio clienti, la prossima volta che mi si rompe o non funziona qualcosa farò come voi e aspetterò che la garanzia si attivi da sola per magia. grazie per l'insegnamento, é prezioso!
hai provato a riavviare la app? cioè a forzare un riavvio? non ho idea di come funzioni la app sullo sky Q, una volta cambiata l'impostazione magari serve un riavvio come sui PC.
live poi, con tutto il patatrac che aveva investito il sito, e uno non credo --sempre live-- andava a pensare al rimborso...ma se ne è parlato nelle pagine indietro, sfiorando pure delle liti verbaliDa quanto ho capito nei giorni scorsi, il rimborso lo daranno solo a chi ha fatto la segnalazione "live"? Io Verona-Lazio non ho potuto vederla ma non ho fatto la segnalazione, quindi con le migliaia di utenti (pagatori) come me che si fa?
Torniamo tutti al tubo catodico.con questa risoluzione avremo maggiori possibilita' di vedere meglio
live poi, con tutto il patatrac che aveva investito il sito, e uno non credo --sempre live-- andava a pensare al rimborso