Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anch'io ho ADSL 10 mega, il dispositivo è la Fire Stick TV 4K, collegamento WiFi, il router è a meno di due metri... ogni 2/3 minuti noto un brevissimo calo di framerate (che causa gli scatti fastidiosi) dai 50 fps ai 25 fps. Della serie non è cambiato nulla.Confermo, adsl 10 mega effettivi.
Ma vedi fluido? Io ho fatto la prova con Kodi selezionando il profilo a 3000 di bitrate per consumare meno giga, ma scatta parecchioio sono su scarsa ADSL e Firestick 4K
720p 25Fps 3000 di bitrate
con questa linea più o meno solita normalità
Aggiungo che la firestick è collegata in lan.Anch'io ho ADSL 10 mega, il dispositivo è la Fire Stick TV 4K, collegamento WiFi, il router è a meno di due metri... ogni 2/3 minuti noto un brevissimo calo di framerate (che causa gli scatti fastidiosi) dai 50 fps ai 25 fps. Della serie non è cambiato nulla.
Se hai una TV diciamo vicina ai 42" l'effetto sgranato dipende dalla risoluzione. Il bitrate esatto è 6.6 mbpsIo sulla tv sto andando a 10 mega di bitrate, dati del Fritz, però insomma guardando la serie B mi sembra un pò sgranatina l'immagine.. un po' fosca....secondo voi è il problema della risoluzione?
22 secondi con Fastweb fttc e fire stickSu Samsung Tv ed App Dazn visione molto buona.
Ma ahimè ritardo rispetto a diretta.it di ben 31 secondi!
si siMa vedi fluido? Io ho fatto la prova con Kodi selezionando il profilo a 3000 di bitrate per consumare meno giga, ma scatta parecchio