LorDerForum
Digital-Forum Silver Master
Si enorme passoAh ok,chiedo scusa allora,avevo letto velocemente e non mi sono soffermato a leggere con piu' attenzione.
In ogni caso è un passo in avanti.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si enorme passoAh ok,chiedo scusa allora,avevo letto velocemente e non mi sono soffermato a leggere con piu' attenzione.
In ogni caso è un passo in avanti.
Si ho letto... In ogni caso, come ho scritto nell'altro Thread, non sarà tutta la Champions a 50fps. Ma Diretta Champions, Infinity 2 e Infinity 5. Praticamente esattamente come ieri. E solamente da quei canali saranno rimossi i profili a 25fps. Bisogna sperare che le partite delle big e delle italiane in generale vadano sempre su quei canali, e non come ieri che l'Atalanta era da un'altra parte...
Si non è ben chiaro in effetti... Vedremo la prova pratica... Ma secondo me sarà come ho detto io, vedrete...Però dice anche "A tendere questo profilo, che richiede circa 8 Mbps di banda, verrà usato anche per gli altri canali."
Mi inserisco nel discorso anche perche' ho visto che l'utente che hai quotato non ti ha risposto.
Non era una polemica ma soltanto una precisazione. Tutto qua ma anche in questo caso mi trovo a specificarlo....Non ho più risposto perché non sono solito a prolungare inutilmente una discussione tantomeno volere avere l'ultima parola. Ho piacere di discutere con tylemets per le sue conoscenze tecniche ma su questo tema Dazn abbiamo idee differenti ed è giusto che ognuno rimanga con le proprie legittime convinzioni
La domanda sorge spontanea, perché infinity ha solamente 10 sec di ritardo rispetto al live score mentre DAZN 20/25? Sto usando la stessa fonte per fare da paragone
No assolutamente.. Paragonato con la Serie A intendo... Su infinity per la Champions sono 10 sec mentre su DAZN 20/25 per il massimo campionato. Ho usato lo stesso live scoreSu quale evento? Non mi pare dazn e infinity ne condividano
ma appurato che non potra mai essere a ritardo 0 una trasmissione in streaming, che differenza fara' mai tra se ci sono 10 o 20 secondi ?
Si, paragone negativo peròOrmai DAZN è utilizzato come termine di paragone.
Come si vede? Meglio o peggio di DAZN?
Quant'è il ritardo? Di più o di meno di DAZN?
![]()
Partita della Lazio su dazn a 1080p 8mbit![]()