In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Si ho letto... In ogni caso, come ho scritto nell'altro Thread, non sarà tutta la Champions a 50fps. Ma Diretta Champions, Infinity 2 e Infinity 5. Praticamente esattamente come ieri. E solamente da quei canali saranno rimossi i profili a 25fps. Bisogna sperare che le partite delle big e delle italiane in generale vadano sempre su quei canali, e non come ieri che l'Atalanta era da un'altra parte...

Però dice anche "A tendere questo profilo, che richiede circa 8 Mbps di banda, verrà usato anche per gli altri canali."

Sto guardando il napoli su firestick 4k dazn. Ma si vede malissimo qualità molto brutta e microlag tutto il tempo

Confermo il Napoli in Europa league su firestick 4k frequenti passaggi da 50 a 25 fps.. fastidiosi microlag

Mi inserisco nel discorso anche perche' ho visto che l'utente che hai quotato non ti ha risposto.

Non ho più risposto perché non sono solito a prolungare inutilmente una discussione tantomeno volere avere l'ultima parola. Ho piacere di discutere con tylemets per le sue conoscenze tecniche ma su questo tema Dazn abbiamo idee differenti ed è giusto che ognuno rimanga con le proprie legittime convinzioni

Ricordo che questo 3d è di DAZN non infinity.

In ogni caso si valuterà se cancellare direttamente i post OT nel caso si proseguisse.

Non ho più risposto perché non sono solito a prolungare inutilmente una discussione tantomeno volere avere l'ultima parola. Ho piacere di discutere con tylemets per le sue conoscenze tecniche ma su questo tema Dazn abbiamo idee differenti ed è giusto che ognuno rimanga con le proprie legittime convinzioni
Non era una polemica ma soltanto una precisazione. Tutto qua ma anche in questo caso mi trovo a specificarlo....

La domanda sorge spontanea, perché infinity ha solamente 10 sec di ritardo rispetto al live score mentre DAZN 20/25? Sto usando la stessa fonte per fare da paragone

Ormai DAZN è utilizzato come termine di paragone.

Come si vede? Meglio o peggio di DAZN?
Quant'è il ritardo? Di più o di meno di DAZN?

:laughing7::laughing7::laughing7:

ma appurato che non potra mai essere a ritardo 0 una trasmissione in streaming, che differenza fara' mai tra se ci sono 10 o 20 secondi ?

Partita della Lazio su dazn a 1080p 8mbit
bd7b7fb3cc63e5ffd095cb23a643fde6.jpg

Indietro
Alto Basso