ma la stessa digital sat se mi e' permesso
In parecchi anni di forum sei il primo a dirlo, e per questo ti rispetto molto.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma la stessa digital sat se mi e' permesso
Poco fa ho finito di parlare in chat con un operatore di DAZN, per il problema dell'essere buttato fuori dall'app per Samsung Tizen mi ha consigliato di provare a disinstallare e reinstallare dallo store di Samsung. Quindi gli ho detto di comunicare a chi di dovere di aggiustare la saturazione dei colori, che ieri sera era penosa, inoltre gli ho chiesto conferma sul fatto dell'eventuale inizio abituale delle trasmissioni a 1080p/50 fps da stasera, a questo mi ha risposto dicendomi che ci saranno comunicazioni in merito il prossimo 30/11...
Hanno messo Roy di it crowd all'assistenza DaznIn pratica il solito servizio clienti inutile di quasi tutti.
Spenghi-riaccende-preghe
ovviamente non è cambiato niente disinstallando e reinstallando? Oppure hai risolto?
Parli dell'interruzione dello streaming su app per Tizen tv Samsung? Cosa intendi per "buttato fuori"?
Niente da fare, ho provato a reinstallare l'app, ho staccato il TV dalla corrente e l'ho riacceso... Continua a bloccarsi lo streaming! Che delusione francamente!
Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk
Ctrl-alt-canc. Comunque credo che potrebbe esserci un servizio di assistenza che ci darebbe persino maggiori soddisfazioni. Quello di Pluto Tv. Terribile. In confronto il servizio, contenuti e app di Dazn è a livello PremiumIn pratica il solito servizio clienti inutile di quasi tutti.
Spenghi-riaccende-preghe
Adesso anche in Serie B oltre all'Europa League..I colori di Crotone vs Vicenza sono tutti sballati