Zona Gol è ancora a 720? Potete controllare?
Si, 720p 6mbit
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Zona Gol è ancora a 720? Potete controllare?
Niente da fare... Anche stavolta hanno calcato la saturazione dei colori...Insomma, rispetto a nowtv la qualità è scarsa e i colori sono sbagliati.
Partita della Lazio su dazn a 1080p 8mbit![]()
Lazio inguardabile, colori settati da un bambino di 5 anni!
Su app Samsung (OS Tizen) confermo che i colori sono completamente sballati, ma soprattutto, ed è la prima volta che purtroppo mi succede, inspiegabilmente l'app mi "butta fuori" dopo pochi minuti, mi è successo sia sulla finestra della Lazio che su Zona Gol. Se il passaggio a 1080p/50 fps è così, le cose non si mettono bene mi sa....
Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk
Confermo, stesso problema sul mio Samsung 2017 Tizen. Dopo un po' si ferma lo streaming e bisogna farlo ripartire.
Non è un problema di connessione!
Mi ricordo che quando lo usavo succedeva la stessa cosa con gli stream 1080p di nowtv, non so se poi su nowtv hanno risolto
La eccessiva colorazione carica l'abbiamo vista pure in serie A, nel primo turno infrasettimanale della stagione.Niente da fare... Anche stavolta hanno calcato la saturazione dei colori...eppure sembrava che ieri fosse buona ed oggi di nuovo... Per carità. Ma continuo a chiedermi perché per la Serie A questo non succede?
Dunque deduco che a metà settimana hanno problemi di saturazione, mentre nel weekend no, staremo a vedere settimana prossima cosa succederà...La eccessiva colorazione carica l'abbiamo vista pure in serie A, nel primo turno infrasettimanale della stagione.
Vedi il 21 settembre https://www.digital-forum.it/showthread.php?211426-Serie-A-2021-2022-4a-5a-6a-Giornata/page121
Per chi ha il dev tools ci può dire se la roma è trasmessa a 1080 a 720?
Putroppo con il tim box non so come vederlo
Per chi ha il dev tools ci può dire se la roma è trasmessa a 1080 a 720?
Putroppo con il tim box non so come vederlo
Ovviamente negativo.Si, paragone negativo però
Dunque deduco che a metà settimana hanno problemi di saturazione, mentre nel weekend no, staremo a vedere settimana prossima cosa succederà...![]()