In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Insomma, rispetto a nowtv la qualità è scarsa e i colori sono sbagliati.
Niente da fare... Anche stavolta hanno calcato la saturazione dei colori... eppure sembrava che ieri fosse buona ed oggi di nuovo... Per carità. Ma continuo a chiedermi perché per la Serie A questo non succede?

Partita della Lazio su dazn a 1080p 8mbit
bd7b7fb3cc63e5ffd095cb23a643fde6.jpg

ADSL 10 mega no full HD.

Su app Samsung (OS Tizen) confermo che i colori sono completamente sballati, ma soprattutto, ed è la prima volta che purtroppo mi succede, inspiegabilmente l'app mi "butta fuori" dopo pochi minuti, mi è successo sia sulla finestra della Lazio che su Zona Gol. Se il passaggio a 1080p/50 fps è così, le cose non si mettono bene mi sa....
Edit delle 19.45: adesso, almeno su Zona Gol, la situazione sembra molto migliorata; ho seriamente l'impressione che tutto sia un "work in progress" per DAZN, per carità entro certi limiti può anche starci, l'importante è che trovino la quadra al più presto possibile...
Edit delle 19.55: sono ricominciati i problemi di sganciamento dal login, anche se i colori adesso sono buoni... Mah...
Comunque confermo che non è un problema di connessione internet!

Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Lazio inguardabile, colori settati da un bambino di 5 anni!

e' imbarazzante questa cosa.. ma poi gli stessi cronisti o quelli che commentano nell'intervallo non se ne accorgono ? i loro amici di dday sempre pronti a fare articoli su dazn e difenderli a spada tratta contro i'pirati della condivisione' non lo vedono ? ma la stessa digital sat se mi e' permesso

Su app Samsung (OS Tizen) confermo che i colori sono completamente sballati, ma soprattutto, ed è la prima volta che purtroppo mi succede, inspiegabilmente l'app mi "butta fuori" dopo pochi minuti, mi è successo sia sulla finestra della Lazio che su Zona Gol. Se il passaggio a 1080p/50 fps è così, le cose non si mettono bene mi sa....

Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk

Confermo, stesso problema sul mio Samsung 2017 Tizen. Dopo un po' si ferma lo streaming e bisogna farlo ripartire.

Non è un problema di connessione!

Confermo, stesso problema sul mio Samsung 2017 Tizen. Dopo un po' si ferma lo streaming e bisogna farlo ripartire.

Non è un problema di connessione!

Mi ricordo che quando lo usavo succedeva la stessa cosa con gli stream 1080p di nowtv, non so se poi su nowtv hanno risolto

Per chi ha il dev tools ci può dire se la roma è trasmessa a 1080 a 720?
Putroppo con il tim box non so come vederlo

Anche su Nvidia shield ho avuto numerosi errori di connessione rete. Sì interrompeva la riproduzione

io e vari utenti abbiamo trovato un grosso problema dell'app DAZN su apple tv 4k: roba di 1 secondo l'audio va via e calano fps. Sapete se stanno aggiustando questo problema ed é in arrivo un aggiornamento?

Indietro
Alto Basso