• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Ho sempre avuto problemi di frame rate poi oggi per caso ho avviato la partita invece che dalla home andando in SPORT poi CALCIO e infine Inter-Venezia magicamente i cali di frame rate sono spariti sembra di guardare da SAT qualcuno me lo sa spiegare o è un caso?
 
Ho sempre avuto problemi di frame rate poi oggi per caso ho avviato la partita invece che dalla home andando in SPORT poi CALCIO e infine Inter-Venezia magicamente i cali di frame rate sono spariti sembra di guardare da SAT qualcuno me lo sa spiegare o è un caso?
Stasera ci provo.
Io con la Firestick ho il fastidio delle scene veloci che non sono mai fluide
 
Sto vedendo il pre-partita di Lazio-Atalanta.
Mamma mia… da accapponare la pelle!
TimBox collegato con cavo Ethernet FTTC Tim
 
Lazio Atalanta un orrore, a parte i soliti blocchi con rotellina 3 , ma adesso l'atalanta sembra fuxia fluo..
 
Per me impossibile vedere le partite oggi da app su tv lg,ho provato di tutto ma mi restituisce sempre errore... ho dovuto avviarla da device esterno
 
Che Smart tv hai, e che tipo di connessione? Anche io ho una Smart Tv LG.

Connessione FTTC Fastweb, cavo ethernet.

Nessun problema.
Oled cx, fastweb fftc wifi.... Ho reinstallato l app, riavviato la tv, ma niente ..alla fine ho acceso ps5 e la vedo da lì, però così non si può andare avanti, troppe variabili.... Un hobby così diventa un lavoro vero e proprio oltre che una grande rottura
 
Non riesco a capire il perché. O dipende dalla zona, o dall'app non perfettamente integrata alla Smart tv, o all'operatore o a DAZN.

Una spiegazione ci dovrà essere.
 
Int-Ven è in 1080p ...mamma mia che schifo

É confermato? sembrava piú definita ma per la prima volta io ho avuto un sacco di microscatti, in campo aperto ma soprattutto in alcune inquadrature ravvicinate, dove gli fps da 25 scendevano a 5-10. Quasi che l'elettronica della tv (samsung ks8000) non ce la facesse a star dietro allo streaming. Da star male...

Lazio-atalanta invece tutto ok.

Cos'é, l'ennesimo passo avanti e due indietro?
 
Mah a me a
Lazio Atalanta tutto normale per i colori per me sono peggio per esempio in atletico Valencia
 
É confermato? sembrava piú definita ma per la prima volta io ho avuto un sacco di microscatti, in campo aperto ma soprattutto in alcune inquadrature ravvicinate, dove gli fps da 25 scendevano a 5-10. Quasi che l'elettronica della tv (samsung ks8000) non ce la facesse a star dietro allo streaming. Da star male...

Lazio-atalanta invece tutto ok.

Cos'é, l'ennesimo passo avanti e due indietro?

Guarda il mio era un tono ironico,alla fine poco mi interessa se era a 720p o 1080p si vedeva da far pena ,sempre di una mediocrità imbarazzante,parlo solo di qualità di immagine,perchè per il resto non ho avuto problemi,apparte il fatto che il vicino ha esultato 5 secondi prima di me...
 
Guarda il mio era un tono ironico,alla fine poco mi interessa se era a 720p o 1080p si vedeva da far pena ,sempre di una mediocrità imbarazzante,parlo solo di qualità di immagine,perchè per il resto non ho avuto problemi,apparte il fatto che il vicino ha esultato 5 secondi prima di me...

Speriamo che per i prossimi diritti si parli anche di qualità e si ponga la condizione minima che per aggiudicarseli occorre garantire la trasmissione in 4K
 
Speriamo che per i prossimi diritti si parli anche di qualità e si ponga la condizione minima che per aggiudicarseli occorre garantire la trasmissione in 4K
Sarebbe un sogno,tanto giocando una partita alla volta non ci sarebbero nemmeno problemi di banda.

Non lo faranno mai,qua si viaggia a 720p mediocri,benvenuto 2006
 
EVVIVA!

é nata l'era della TV a pagamento gratis, secondo AGCOM nessuno deve pagare un servizio di streaming che non rispetta i parametri. parametri che sono facilmente manipolabili dall'utente stesso in cento modi diversi, ció significa che basta limitare la porta del router dove c'é DAZN, NOW, Eurosport, Amazon Prime Video, Netflix, registrare il disservizio artificialmente creato in pochi click, fare richiesta e il gestore é obbligato a scontare il 25% dell'abbonamento fino ad un massimo di 4 volte, cioé il 100%. una volta riscontrato il disservizio, si riapre la porta e si torna a vedere tranquillamente.

avremo tutto gratis! DAZN NOW, Netflix tutto! é una rivoluzione.

Si preoccupassero do fornire un servizio paragonabile alla TV
nessuno li ha costretti a comprare i diritti

Non riesco a capire il perché. O dipende dalla zona, o dall'app non perfettamente integrata alla Smart tv, o all'operatore o a DAZN.

Una spiegazione ci dovrà essere.

L'ultima che hai detto
Se tutto il resto di vede bene e dazn no, secondo te di chi è la colpa?
 
Indietro
Alto Basso