nicolas senada
Digital-Forum Senior Master
Discorso formalmente corretto ma che, probabilmente, varrà per una piccolissima fetta di abbonati.EVVIVA!
é nata l'era della TV a pagamento gratis, secondo AGCOM nessuno deve pagare un servizio di streaming che non rispetta i parametri. parametri che sono facilmente manipolabili dall'utente stesso in cento modi diversi, ció significa che basta limitare la porta del router dove c'é DAZN, NOW, Eurosport, Amazon Prime Video, Netflix, registrare il disservizio artificialmente creato in pochi click, fare richiesta e il gestore é obbligato a scontare il 25% dell'abbonamento fino ad un massimo di 4 volte, cioé il 100%. una volta riscontrato il disservizio, si riapre la porta e si torna a vedere tranquillamente.
avremo tutto gratis! DAZN NOW, Netflix tutto! é una rivoluzione.
La stragrande maggioranza sa a malapena accendere il modem e (forse) configurare una rete WiFi col wizard.
Non ce li vedo proprio a smanettare sul pannello del modem ogni volta per elemosinare 4 spicci.
Che poi, a dirla tutta, non tutti i modem permettono di farlo (io, che ho una preparazione sicuramente sopra la media e una 7 mega, sul mio netgear che non è da 50 euro non ho trovato nulla al riguardo per forzare lo Switch del box sul DTT).
Tanto fumo e poco arrosto