• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Con il piano standard si può guardare su 2 dispositivi collegati alla stessa RETE INTERNET e non un dispositivo su internet e uno su piattaforma DTT sat ecc.
Quando si disabilita temporaneamente il canale lineare la possibilità di due dispositivi su stessa rete internet è garantita.

Quindi ricapitoliamo:

- Pago 40 euro al mese e posso vedere su 2 dispositivi sulla mia rete internet
- Pago 40 euro + 7,50 euro IN PIÙ al mese per il canale e posso vedere su ben ZERO dispositivi sulla mia rete internet se uso il canale che ho pagato 7,50€ IN PIÙ al mese

Siamo alla fantascienza assoluta....

:ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
 
Ultima modifica:
Quindi ricapitoliamo:

- Pago 40 euro al mese e posso vedere su 2 dispositivi sulla mia rete internet
- Pago 40 euro + 7,50 euro IN PIÙ al mese per il canale e posso vedere su ben ZERO dispositivi sulla mia rete internet se uso il canale che ho pagato 7,50€ IN PIÙ al mese

Siamo alla fantascienza assoluta....

Paghi 7,5€ per avere la possibilità di attivare/disattivare il canale lineare.
Chi non li paga non ha questa facoltà.
 
Paghi 7,5€ per avere la possibilità di attivare/disattivare il canale lineare.
Chi non li paga non ha questa facoltà.

A me pare tutta una manfrina di Dazn in modo che la opzione Tivusat sia attivata solo da chi ha grossi problemi con internet in casa. Tutti gli altri non hanno alcun interesse a mantenerla attiva. Non la considerano un servizio in più. Paghi Dazn 47,50 Euro, perché a 40 la vedresti male o per niente.
 
Hai la possibilità di vedere il canale lineare, per chi non ha l' opzione zona dazn non lo può guardare.
È un punto di vista il tuo che può anche avere un senso.

Diciamo che è evidente che il giochetto sia stato fatto per evitare la doppia/tripla visione per i piani STANDARD/PLUS.

Dovrebbe però valere per tutti quelli che hanno attivato l’Opzione ZONA DAZN, invece al momento si fanno distinzioni tra clienti Sky e clienti TvSat pur pagando entrambi la stessa cifra.

Tra l’altro all’epoca dell’apertura del canale lineare, i clienti Sky pagavano 5€; prezzo valido tuttora se non si è mai disdetto l’Opzione ZONA DAZN.
 
Ultima modifica:
È un punto di vista il tuo che può anche avere un senso.

Diciamo che è evidente che il giochetto sia stato fatto per evitare la doppia/tripla visione per i piani STANDARD/PLUS.

Dovrebbe però valere per tutti quelli che hanno attivato l’Opzione ZONA DAZN, invece al momento si fanno distinzioni tra clienti Sky e clienti TvSat pur pagando entrambi la stessa cifra.

Tra l’altro all’epoca dell’apertura del canale satellitare, i clienti Sky pagavano 5€; prezzo valido tuttora se non si è mai disdetto l’Opzione ZONA DAZN.
Sicuramente con Sky è più complicato farlo serve un accordo specifico, magari poi verrà esteso anche a Sky.
Però chi ha Sky paga Sky+dazn+7,5€
Chi ha solo dazn tramite tivusat solo dazn+7,5€
Quindi potrebbe starci il fatto che chi ha Sky ha il vantaggio dei canali dazn lineare sempre attivi.
 
Scusate ragazzi premetto che non ho intenzione di proseguire oltre ma come fate a dire che è regolare una cosa simile?

Poniamo che una domenica sera io utente pagante di DAZN a 40 euro + 7,50 voglia vedermi una partita di Liga Spagnola delle 21:00 in streaming mentre mio padre nell'altra stanza vuole guardarsi sul divano il posticipo di Serie A sul canale Zona DAZN alle 20:45

Queste condizioni NON lo permettono!!!!

Cioè ma ci rendiamo conto di cosa stanno cercando di giustificare????
 
Scusate ragazzi premetto che non ho intenzione di proseguire oltre ma come fate a dire che è regolare una cosa simile?

Poniamo che una domenica sera io utente pagante di DAZN a 40 euro + 7,50 voglia vedermi una partita di Liga Spagnola delle 21:00 in streaming mentre mio padre nell'altra stanza vuole guardarsi sul divano il posticipo di Serie A sul canale Zona DAZN alle 20:45

Queste condizioni NON lo permettono!!!!

Cioè ma ci rendiamo conto di cosa stanno cercando di giustificare????
Ma perché anche con Sky se uno non ha i mini non si può, per fare quello che dici purtroppo bisogna avere il plus.
E comunque tutti e due possono guardare quello che dici in streaming senza usare il canale lineare se c'è la necessità.
 
Ultima modifica:
se sui gruppi fb di sky e dazn non ci fossero spesso annunci di chi cerca 'soci' per cedere o la parte internet o la parte sat magari non avrebbero fatto sta scelta..
Hai centrato pienamente il punto. E' una scelta fatta in chiave antifurbetti (e anche, in minima parte, antipirateria).
 
Hai centrato pienamente il punto. E' una scelta fatta in chiave antifurbetti (e anche, in minima parte, antipirateria).

Problemi che evidentemente valgono solo per loro perché non mi pare che SKY mi blocchi la visione su SKY Go su tablet e smartphone mentre sto guardando la TV perché FORSE POTREI dare il login a un mio amico....

Ma questi di DAZN ormai sono in un'altra dimensione....

Gli è ormai permessa qualsiasi cosa, anche negare i diritti di visione all'utente che ha sborsato fior di soldi
 
Problemi che evidentemente valgono solo per loro, non mi pare che SKY blocchi la visione su SKY Go su tablet e smartphone mentre sto guardando la TV perché FORSE POTREI dare il login a un mio amico....

Ma questi di DAZN ormai sono in un'altra dimensione....

Gli è ormai permessa qualsiasi cosa, anche negare i diritti di visione all'utente che ha sborsato fior di soldi

Se saltano in aria loro sappiamo il terremoto che verrebbe fuori, quindi hanno carta bianca. Quella carta che però Sky era considerata sempre nera, il male assoluto. Non si è mai capito il perché
 
  • Mi Piace
Reazioni: d65
Quindi per risolvere il problema del blocco bisogna passare a plus. Potrai vedere sat e streaming in contemporanea? È così?
 
Problemi che evidentemente valgono solo per loro perché non mi pare che SKY mi blocchi la visione su SKY Go su tablet e smartphone mentre sto guardando la TV perché FORSE POTREI dare il login a un mio amico....

Ma questi di DAZN ormai sono in un'altra dimensione....

Gli è ormai permessa qualsiasi cosa, anche negare i diritti di visione all'utente che ha sborsato fior di soldi
DAZN ha la Serie A, e deve tutelare il prodotto per il quale ha sborsato un bel po' di soldini (che a mio parere non vale nemmeno, ma questa è un'altra storia). DAZN non ti sta negando un bel niente, basta disattivare il canale TivuSat e hai le due visioni streaming contemporanee sulla stessa rete. Che poi, detto tra noi, il canale sat non vedo che utilità massiva possa avere, visto che ormai non leggo più problemi di connessione da mesi, quindi fate disdetta del canale sat e risparmiate anche 7.50 Euro al mese
 
Comunque non è possibile vederlo nemmeno col plus, quindi il satellite va sempre staccato
 
DAZN ha la Serie A, e deve tutelare il prodotto per il quale ha sborsato un bel po' di soldini (che a mio parere non vale nemmeno, ma questa è un'altra storia). DAZN non ti sta negando un bel niente, basta disattivare il canale TivuSat e hai le due visioni streaming contemporanee sulla stessa rete. Che poi, detto tra noi, il canale sat non vedo che utilità massiva possa avere, visto che ormai non leggo più problemi di connessione da mesi, quindi fate disdetta del canale sat e risparmiate anche 7.50 Euro al mese

Ma infatti io il canale ce l'ho con SKY dove questa porcheria illegale non esiste perché SKY non permetterà mai l'accesso alla sua codifica proprietaria a questi cialtroni

Quindi stai sereno...

Su Tivusat sono abbonati in 3 e dopo questa roba quei 3 abbonati lo toglieranno risparmiando 7,5 €/mese letteralmente buttati alle ortiche

Rimane il principio, ossia che a questi qua sono concesse cose senza precedenti nella Storia della pay-tv e nessuno fa nulla
 
Ultima modifica:
Comunque non è possibile vederlo nemmeno col plus, quindi il satellite va sempre staccato
con il piano plus, stando alle aggiornate condizioni commerciali di ZONA DAZN, si dovrebbero vedere il canale satellitare e uno streaming contemporaneamente.
purtroppo non posso provare in quanto non ho il piano plus.
 
Indietro
Alto Basso