• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Ma infatti io il canale ce l'ho con SKY dove questa porcheria illegale non esiste perché SKY non permetterà mai l'accesso alla sua codifica proprietaria a questi cialtroni

Quindi stai sereno...

Su Tivusat sono abbonati in 3 e dopo questa roba quei 3 abbonati lo toglieranno risparmiando 7,5 €/mese letteralmente buttati alle ortiche

Rimane il principio, ossia che a questi qua sono concesse cose senza precedenti nella Storia della pay-tv e nessuno fa nulla
Io sono serenissimo, dal tono con cui scrivi quello agitato sei tu.
 
Abbonato a DAZN ormai da diversi anni in quanto appassionato di calcio e sport da combattimento, devo dire che negli ultimi tempi, credo piu' di un anno e mezzo fa, la situazione e' molto migliorata. La qualita' video e' buona, e ora che dispongo di una Sony XR48A90K l'apprezzo di piu', non siamo al livello di Sky ma va piu' che bene, inoltre il segnale non si interrompe piu' anche durante le partite importanti che segnano tantissimi collegamenti.
 
Purtroppo è un'abitudine questa di DAZN ed è davvero incomprensibile come scelta, a meno che non lo facciano apposta per scoraggiare le visualizzazioni in differita e alleggerire il carico sui server. Mi sembra improbabile, ma non trovo altre motivazioni sensate.
 
Se
"Complimenti" a Dazn per lo spoiler della 2ª tappa del Giro di Catalogna. Come immagine dell'on demand ha messo una foto del vincitore della tappa esultante.
Segnalo invece un problema sull'on demand del Giro di Catalogna. Sia martedì che mercoledì, ho provato la sera a vedere il replay della tappa, ma quando avviavo la visione partiva il video come fosse in diretta, mancavano tipo 14 km al traguardo, per poi interrompersi dopo un paio di minuti. Il problema viene risolto solo il giorno seguente, infatti mercoledì ho potuto vedere la tappa del martedì, e ieri ho potuto vedere la tappa di mercoledì...
 
Intanto grossi problemi con il derby Roma-Lazio. Sono già alla decima rotellina da inizio gara e sono al 25esimo. Sono con 4G segnale pieno.
 
Intanto grossi problemi con il derby Roma-Lazio. Sono già alla decima rotellina da inizio gara e sono al 25esimo. Sono con 4G segnale pieno.
Usare connessioni mobili per vedere il calcio in streaming non è mai una scelta consigliabile. La saturazione locale è sempre dietro l'angolo, la latenza è sempre alta rispetto ad una connessione cablata e in più, specialmente se il ripetitore a cui sei collegato non ha backhauling in fibra, basta un evento di richiamo che genera molto traffico per avere blocchi e cali di qualità come quelli che hai riportato.

In questo caso dubito che DAZN e i suoi partner abbiano alcuna responsabilità.
 
Usare connessioni mobili per vedere il calcio in streaming non è mai una scelta consigliabile. La saturazione locale è sempre dietro l'angolo, la latenza è sempre alta rispetto ad una connessione cablata e in più, specialmente se il ripetitore a cui sei collegato non ha backhauling in fibra, basta un evento di richiamo che genera molto traffico per avere blocchi e cali di qualità come quelli che hai riportato.

In questo caso dubito che DAZN e i suoi partner abbiano alcuna responsabilità.
Comunque il secondo tempo tutto perfetto.
 
Comunque su Roma Lazio anch’io ho avuto molte rotelle nel primo tempo la vedevo dalla tv Samsung collegata alla lan, era tanto che non succedeva….

Poi non si poteva nemmeno tornare indietro per rivedere l’azione, pena il blocco totale della visione, ma questo capita spesso
 
Comunque il secondo tempo tutto perfetto.
Sarà diminuita la saturazione in qualche punto della rete. Purtroppo è l'affidabilità nel tempo il limite principale delle connessioni mobili.

Non che le connessioni fisse siano esenti da problemi, ma su rete 4G e compagnia il rischio di disservizi è più alto.
 
Ciao ragazzi ma anche a voi è capitato che nelle ultime due settimane sia sparita la barra dei momenti salienti? cioè mi spiego.. una volta in ogni partita nella barra apparivano i momenti chiavi con il "pallino".. ora quella barra mi rimane sempre su LIVE.
Anche a voi è successo? qualcuno ha delle soluzioni?
grzie mille
 
Ciao ragazzi ma anche a voi è capitato che nelle ultime due settimane sia sparita la barra dei momenti salienti? cioè mi spiego.. una volta in ogni partita nella barra apparivano i momenti chiavi con il "pallino".. ora quella barra mi rimane sempre su LIVE.
Anche a voi è successo? qualcuno ha delle soluzioni?
grzie mille

Era successo anche su Apple tv ed eravamo tutti arrabbiati. Arrivato un aggiornamento della app dopo una decina di giorni ed è tornato tutto come prima. Dovrai aspettare che qualcuno se ne accorga e rimetta tutto a posto
 
Sarà diminuita la saturazione in qualche punto della rete. Purtroppo è l'affidabilità nel tempo il limite principale delle connessioni mobili.

Non che le connessioni fisse siano esenti da problemi, ma su rete 4G e compagnia il rischio di disservizi è più alto.
Il problema principale è che oltre alla rotellina spesso non mi andava sul live ma mi ricominciava dall'inizio. L'avrà fatto 5-6 volte di fila. Poi dopo un po' si è stabilizzato.
In pratica uno non si può permettere più di stare fuori casa
 
Capita periodicamente che, vedendo gli avvenimenti sportivi su DAZN, sullo schermo appaia un numero di circa 10/11 caratteri per qualche secondo e poi sparisce, è forse un numero identificativo dell'abbonato, sia per carte prepagate che per abbonamento attivo?Capita che a fino primo tempo si mette in pausa la connessione e alla sua riattivazione, il, programma rinizia sempre dal primo tempo dell'abbonamento. Succede ad altri ho è tutto regolare?
 
Indietro
Alto Basso