Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Usare connessioni mobili per vedere il calcio in streaming non è mai una scelta consigliabile. La saturazione locale è sempre dietro l'angolo, la latenza è sempre alta rispetto ad una connessione cablata e in più, specialmente se il ripetitore a cui sei collegato non ha backhauling in fibra, basta un evento di richiamo che genera molto traffico per avere blocchi e cali di qualità come quelli che hai riportato.Intanto grossi problemi con il derby Roma-Lazio. Sono già alla decima rotellina da inizio gara e sono al 25esimo. Sono con 4G segnale pieno.
Comunque il secondo tempo tutto perfetto.Usare connessioni mobili per vedere il calcio in streaming non è mai una scelta consigliabile. La saturazione locale è sempre dietro l'angolo, la latenza è sempre alta rispetto ad una connessione cablata e in più, specialmente se il ripetitore a cui sei collegato non ha backhauling in fibra, basta un evento di richiamo che genera molto traffico per avere blocchi e cali di qualità come quelli che hai riportato.
In questo caso dubito che DAZN e i suoi partner abbiano alcuna responsabilità.
Sarà diminuita la saturazione in qualche punto della rete. Purtroppo è l'affidabilità nel tempo il limite principale delle connessioni mobili.Comunque il secondo tempo tutto perfetto.
Ciao ragazzi ma anche a voi è capitato che nelle ultime due settimane sia sparita la barra dei momenti salienti? cioè mi spiego.. una volta in ogni partita nella barra apparivano i momenti chiavi con il "pallino".. ora quella barra mi rimane sempre su LIVE.
Anche a voi è successo? qualcuno ha delle soluzioni?
grzie mille
Il problema principale è che oltre alla rotellina spesso non mi andava sul live ma mi ricominciava dall'inizio. L'avrà fatto 5-6 volte di fila. Poi dopo un po' si è stabilizzato.Sarà diminuita la saturazione in qualche punto della rete. Purtroppo è l'affidabilità nel tempo il limite principale delle connessioni mobili.
Non che le connessioni fisse siano esenti da problemi, ma su rete 4G e compagnia il rischio di disservizi è più alto.
Il codice identificativo è diverso per ogni abbonato. Viene mostrato random sullo schermo per pochi secondi.Capita periodicamente che, vedendo gli avvenimenti sportivi su DAZN, sullo schermo appaia un numero di circa 10/11 caratteri per qualche secondo e poi sparisce, è forse un numero identificativo dell'abbonato, sia per carte prepagate che per abbonamento attivo?Capita che a fino primo tempo si mette in pausa la connessione e alla sua riattivazione, il, programma rinizia sempre dal primo tempo dell'abbonamento. Succede ad altri ho è tutto regolare?
codice anti pirateriaCapita periodicamente che, vedendo gli avvenimenti sportivi su DAZN, sullo schermo appaia un numero di circa 10/11 caratteri per qualche secondo e poi sparisce, è forse un numero identificativo dell'abbonato, sia per carte prepagate che per abbonamento attivo?Capita che a fino primo tempo si mette in pausa la connessione e alla sua riattivazione, il, programma rinizia sempre dal primo tempo dell'abbonamento. Succede ad altri ho è tutto regolare?
Per questa cosa che ovviamente non sono riusciti a risolvere ho dovuto chiudere l account e farne uno nuovo....aggiungo solamente che attraverso agcom ho richiesto ed ottenuto rimborso di una mensilità per il disagio arrecatomiè da diverso tempo che ho questa schermata anche dopo una visione regolare di pochi minuti ed in chat ne sanno meno di me ha detto che il Plus è per due reti diverse. Ok quindi io in casa ho una rete sola e deve funzionare anche se l'altra rete è in uso invece dice che io devo cambiare rete: andrò dal vicino di casa a vedere la Fiorentina! Messaggio sia su Box DAZN Digiquest (provati due apparecchi) che su due firetv diverse in stanze diverse. Forse perchè ho disdetto DAZN Tivusat e tra un mese anche il loro.
![]()
Si potrà avere un giorno la Liga in 1080. El clasico a 720 è un delitto.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk