• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Ma infatti io il canale ce l'ho con SKY dove questa porcheria illegale non esiste perché SKY non permetterà mai l'accesso alla sua codifica proprietaria a questi cialtroni

Quindi stai sereno...

Su Tivusat sono abbonati in 3 e dopo questa roba quei 3 abbonati lo toglieranno risparmiando 7,5 €/mese letteralmente buttati alle ortiche

Rimane il principio, ossia che a questi qua sono concesse cose senza precedenti nella Storia della pay-tv e nessuno fa nulla
Calma con le parole. Fino a prova contraria di illegale c'è solo il tuo post.
 
  • Haha
Reazioni: d65
Qualcuno ha problemi di visione Juve.Genoa? La rotellina gira sempre e non si ferma.
 
Non trovate ridicolo, visti i prezzi di DAZN, vedere la FA Cup in 480p? Visti i prezzi la qualità deve essere massima per tutti gli eventi e non solo per la Serie A. Almeno vedere in HD nel 2024.
 
Qualcuno ha ancora i miei stessi problemi con le trame in sovrapposte alle immagini su Chromecast con google tv?
 
Su DAZN in streaming ho problemi a visualizzare le partite live. L'evento live dopo pochi secondi ricomincia sempre dall'inizio
 
cos'è il 215? su zona dazn digitale terrestre ribadisco che non c'è.
c'è la replica di monza-cagliari
era prevista Atalanta - Fiorentina, la Roma è andata (parzialmente??) su Zona Dazn2 che non è disponibile sul dazn box / timvision box ma solo su tivusat / sky
 
era prevista Atalanta - Fiorentina, la Roma è andata (parzialmente??) su Zona Dazn2 che non è disponibile sul dazn box / timvision box ma solo su tivusat / sky
ci avevo pensato, ma un cambio programmazione era d'obbbligo... a dazn pare che proprio non ci arrivino...
 
Indietro
Alto Basso