Powa_King
Digital-Forum Gold Master
Per me oggi dazn ha guadagnato tanti punti. Una trovata geniale.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fanno ridere, Dazn è sempre pronta a stupirti.Ahahaha in Dazn stanno male! Al posto dell'amichevole della Juve hanno messo il canale 5 di mediaset! WTF!![]()
Anche Mediaset cmq non scherza. Il Papa sul GF Vip non è da meno !!!Fanno ridere, Dazn è sempre pronta a stupirti.
Non sarebbe successo proprio nulla, perché dazn è un monopoli e per 3 anni deve pagare la lega calcio, quindi qualsiasi cosa succeda non possono fargli nulla perché andrebbe contro gli interessi delle squadre. È questa l'assurdità di questa storia, non hanno mezzi per imporsi contro dazn, quindi è inutile stare a lamentarsi, hai sentito qualche squadra di serie A di lamentarsi del servizio di dazn? A loro interessa solo che arrivi il bonificoRipeto, devono ritenersi fortunati perchè non è accaduto durante un match di Serie A... Altrimenti chissà cosa sarebbe successo dopo...
Scusate, ma sulla vicenda Forum - DAZN, mi sono perso qualcosa. Che c'entra EITowers, colpevole del disservizio?
Nello specifico EI TOWERS supporta Lega Serie A mettendo a disposizione servizi di contribuzione e distribuzione dei segnali audio, video e dati in Italia e nel mondo, a beneficio di broadcasters e rights holders.
Santi Licheri è morto nel 2010 ...Volevo chiedere una cosa: trattandosi di Dazn, nella puntata di Forum andata in onda, c'era ancora il mitico giudice Santi Licheri?
Non ho capito questo discorso di EI Towers e DAZN. La puntata di Forum dove si è vista per errore? Su DAZN Channel? Sul Web parlavano di Juventus Channel ma non capisco cosa c'entri con DAZN quel canale. Non riesco a ricostruire l'accaduto.
Non ho capito questo discorso di EI Towers e DAZN. La puntata di Forum dove si è vista per errore? Su DAZN Channel? Sul Web parlavano di Juventus Channel ma non capisco cosa c'entri con DAZN quel canale. Non riesco a ricostruire l'accaduto.
ringraziamo il cielo che almeno era una partita amichevole e non una partita ufficiale
Poteva succedere a chiunque e in qualunque momento. Probabilmente l’unica cosa che avrebbe potuto fare DAZN era togliere quel feed e mettere un cartello “evento momentaneamente non disponibile per problemi tecnici”