La massa non ha disdetto Sky (si parla di "soli" 100mila clienti persi o poco più).
Mentre a Tim e Dazn i numeri ancora non tornano, sono più bassi di quanto prevedavano: Tim 500mila, Dazn 900mila.
In pratica gran parte degli utenti hanno fatto così: hanno tenuto Sky (approfittando degli sconti fatti e magari gran parte ha tolto solo il pacchetto Calcio) e hanno fatto Dazn con quello che hanno risparmiato.
Infatti, guarda caso, ora Tim sta offrendo Dazn+Infinity+Netflix+DisneyPlus a 29,99 al mese per 1 anno, oppure offre di nuovo Dazn+Infinity a 19,99 al mese per 1 anno.
E propone pure connessione internet gratis per 3 mesi (i concorrenti tlc hanno fatto segnalazione alle Authority perchè teoricamente AGCM aveva vietato a Tim di proporre bundle tv+internet).
Anche Dazn, a vari ex-utenti, starebbe offrendo via mail 2 mesi gratis+19,99 al mese per 12 mesi (la stessa offerta che hanno fatto in estate).