Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Con questo aggiornamento hanno però incasinato qualcosa sul lato autenticazione.
Finora non avevo mai avuto problemi di credenziali perse. Stasera ho dovuto inserire due volte le credenziali sul Timbox, e successivamente mi sono trovato sloggato anche sulla firestick...
Ovviamente per avere un sistema di inserimento rapido delle credenziali (come tutte le altre app OTT) dovremo aspettare chissà quanti altri mesi.
Il backup DTT cmq andrebbe migliorato: da quel che ho notato, lo Switch sul dtt c'è solo al primo 'accesso' su dazn.
Se dal canale dtt si torna ad un flusso streaming e poi si torna indietro, il box non propone più lo Switch ma resta bloccato sullo streaming, anche se a 25 fps.
In pratica una volta attivato lo Switch conviene non toccare nulla per non perdere il collegamento: non è molto comodo avere la tv in 'ostaggio' in questo modo...
Sicuro? Perché io ieri sera ho fatto due switch istantanei (secondo tempo di Lazio Inter e dazn Channel alle 2235): parte 'normalmente' lo streaming della partita e immediatamente appare il popup per il DTT.I 25 fps non fanno scattare il dtt, devi avere la rotellina, alla seconda rotellina che ottieni in poco tempo ti chiede se vuoi passare e lo chiede anche se hai cambiato evento o sei tormato sullo streaming
in parte sono d'accordo, ma dopo trent'anni di visione con decoder "collega e via" c'è una generazione (e anche piu') di utenti che non ha idea di cosa abbia tra le mani. E tu, emittente, devi garantire visione anche a loro.Però bisogna dire una cosa. I problemi di DAZN li sappiamo ma dal lato utenti è presente un'ignoranza che rasenta il comico.
Si lamentano su Instagram, DAZN risponde agli insulti chiedendo su che dispositivo usano per vedere DAZN e questi rispondono "dalla TV"... E sti cxxxx, è così difficile scrivere di che TV si tratta??? Ad altri bisogna ricordare che è meglio riavviare o aggiornare l'app, cose che chiunque dovrebbe sapere...Sembra che l'utente medio di DAZN sappia si e no attaccare la spina.
Hai voglia di parlare di rivoluzione tecnologica ma se gli utenti hanno l'intelligenza di un bigattino si può fare anche a meno.
Sicuro? Perché io ieri sera ho fatto due switch istantanei (secondo tempo di Lazio Inter e dazn Channel alle 2235): parte 'normalmente' lo streaming della partita e immediatamente appare il popup per il DTT.
E per immediatamente intendo proprio subito, istantaneo, dopo 1 secondo...
Io sono nelle famose zone bianche del sito digiquest, non so se possa influire.
Resto della mia idea: se è configurato così è un'altra ca**ata bella e buona, da 25 a 50 è veramente come passare dalla notte al giorno, lo Switch andrebbe configurato come automatico se non si raggiungono i 50 con la linea.
Confermo quanto ho appena scritto.Sicuro? Perché io ieri sera ho fatto due switch istantanei (secondo tempo di Lazio Inter e dazn Channel alle 2235): parte 'normalmente' lo streaming della partita e immediatamente appare il popup per il DTT.
E per immediatamente intendo proprio subito, istantaneo, dopo 1 secondo...
Io sono nelle famose zone bianche del sito digiquest, non so se possa influire.
Resto della mia idea: se è configurato così è un'altra ca**ata bella e buona, da 25 a 50 è veramente come passare dalla notte al giorno, lo Switch andrebbe configurato come automatico se non si raggiungono i 50 con la linea.
Discorso correttissimo, in effetti.Giusto ma se uno possiede una TV o un box che non si aggiorna più visti i suoi 4 o 5 anni di vita ( ringraziamo ancora i produttori per mandare in vacca la parte smart delle TV di proposito) tutti questi discorsi corretti vanno nel water.. Magari sono lì che bestemmiano sui profili di DAZN ma non sanno che è Samsung, LG o quello che volete che rende le app inutilizzabili...
Sugli smartphone e tablet la visione è cappata ai 25 fps... quindi non oltre i 3 mbps. Recente scelta di DAZN.
Amazon e sky go invece su smartphone e tablet vanno a 50.ma è folle su smartphone avere il 1280x720p a 25 fps, sarebbe sufficiente un 960x540 ma assolutamente a 50fps
Non lo devi dire a me ma a quei geni di DAZN... secondo loro i 25 fps fanno benissimo alla vista, non so... un qualcosa di innovativo. Valli a capire.ma è folle su smartphone avere il 1280x720p a 25 fps, sarebbe sufficiente un 960x540 ma assolutamente a 50fps