In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

LG oled 2017.
A me la Juve sembra in 1080p ma potrei tranquillamente sbagliarmi.

Pure per me (oled lg 2020).
Ma sono giorni che chi la guarda su lg lo dice e si risponde sempre che non é cosi. Ricordo che non su tutti i dispositivi avevano detto che abilitavano il 1080p ma avranno sicuramente ragione gli altri, anzi lo spero perche vorrà dire che vedrò ancora meglio.

Esatto, nelle dichiarazioni a mezzo stampa hanno sempre sottolineato che tale profilo sarebbe stato ad appannaggio delle smart tv.

Dove lo hai letto? Che si veda meglio dipende magari dallo scaler del tuo tv, ma lo stream a 1080 NON c’è oggi.

A me sul Dtt non mi fa andare più...mi dice passa alla TV ma poi compare una schermata nera e non va più avanti

Non è una motivazione valida. Ogni dispositivo può richiedere il contenuto dichiarandosi con le proprie caratteristiche. Costa troppo o è difficile o le cavallette non sono problemi nostri

Dovrebbero usare due flussi per i vari dispositivi (HEVC e MPEG4) e il risultato non cambia: costi maggiori per un servizio sulla carta Low Cost.
Siamo sempre alle solite.

Mi ha buttato fuori alla pagina di login mentre guardavo la partita.
Ho dovuto rimettere mail e password

App lg WebOS 5.0

Piu che low cost (perché non lo è) è una tv low budget. Non quello del grande capo, ovviamente, ma in mano alla società

Alla domanda: Con il fhd non siete preoccupati di dover gestire un aumento del flusso dati? La risposta fu: no perché solo una parte degli utenti ha i requisiti tecnici per fruirne.
A cosa si riferivano? Boh..

C’è il problema dei dispositivi (e player) non compatibili con hevc.
Domanda senza polemica : ma quali sarebbero questi dispositivi non compatibili?

Perché, a naso, credo che il 99% degli utenti usi i soliti noti: app smart tv recente (che dovrebbe già avere il ricevitore per il nuovo dtt), firestick, chromecast, o console. Tutti dispositivi che non dovrebbero certo avere problemi con h265.....

Chi spende di più e va su Apple o shield in teoria dovrebbe avere ancora meno problemi di compatibilità...

Indietro
Alto Basso