In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

-ZONA GOL-
sbaglio o hanno sistemato i problemi dei passaggi continui da 50 a 25 fps? già giocati 5-6 minuti e mi pare tutto ok.
L'ho notato pure io su Kodi, avevo 6.6 mpbs con 50 fps fissi ed in alcune occasioni ho notato dei microscattini da 25 fps. Ho pensato che poteva essere un problema del dispositivo Firestick di qualche anno fa... leggendo qui che avete avuto lo stesso problema sull'app ufficiale DAZN quindi potrebbe essere un problema del feed.

Ma la questione del rimborso?

Io ho microscatti per circa 20/30 secondi ogni tot minuti.

2 volte lo schermo è diventato nero con rotellina

Un paio di cali di qualità

Che bisogna fa?
Su indicazione di Agcom Dazn dovrà inserire una dashboard con la quale certificare queste contingenze. La inserirà in un software di sua proprietà. Ho finito

Quello che fa arrabbiare è che adesso sto vedendo Udinese Torino sempre dallo stesso dispositivo e connessione e non ho alcun tipo di problema ,ne passaggio da 50 a 25 fps..a dimostrazione che la colpa è di Dazn

Comunque ad essere davvero buoni è un servizio appena sufficiente.
Nello specifico non ho mai avuto grossi problemi tranne forse le prime due giornate, ma anche ieri sera secondo tempo del derby, svariati cambi di frame 25-50 più frequenti del solito.
Connessione un'ottima 200 mega fttc Tim cablata con Apple TV 180 in down e 20 in up costanti e stabili.
Mi dispiace dover riconoscere che tutti quelli, compreso il sottoscritto che avevano previsto che avremmo rimpianto Sky avevano ragione da vendere.
Sono poi ancora più imbufalito perché praticamente tutte le partite della Juve le ha trasmesse dazn.
Ma tanto fin tanto che noi paghiamo non cambierà nulla.
Saluti e buona serata a tutti.

È normale che riesco a guardare dazn su tre dispositivi in contemporanea?
Precisamente su 2 firestick 4k e una smart TV Samsung.
È cambiato qualcosa?

È normale che riesco a guardare dazn su tre dispositivi in contemporanea?
Precisamente su 2 firestick 4k e una smart TV Samsung.
È cambiato qualcosa?

Non è normale ma comunque non violano il contratto con la lega, dove si parla di massimo 3 dispositivi in contemporanea.

No le condizioni contrattuali sono sempre le stesse.

Sarebbe interessante avere qualche altra testimonianza in merito.
Ho provato adesso io.

Da me tutto regolare, su 2 dispositivi mi ha fatto vedere (smartphone e FireTV), collegandomi col terzo (computer) mi ha dato il messaggio di errore per dispositivi superati.

Ho provato adesso io.

Da me tutto regolare, su 2 dispositivi mi ha fatto vedere (smartphone e FireTV), collegandomi col terzo (computer) mi ha dato il messaggio di errore per dispositivi superati.
Non vorrei che i sistemi di dazn vedendo che c'è la visione su 2 dispositivi uguali su 3(nel mio caso 2 firestick 4k)vadano in tilt.

Qualità dell’immagine di Juventus Verona pari a quella di un IPhone 3GS….ma non si vergogna a tramettere sto schifo?

Ma dove? Io vedo un po' di nebbia... segno che l'immagine è abbastanza buona. Sicuramente varia da TV a TV, dispositivo a dispositivo...
Real-Granada si vede da Dio….Juventus-Verona fa pena non si leggono nemmeno i numeri e nomi sulle maglie….che dici dipende dalla mia Tv o connessione?
Roba da terzo mondo

Firestick 4k con FTTH 1GB Tiscali. Ho provato anche con Chromecast Ultra e Firestick 1 generazione senza successo. Posso solo dire che con Eurosport Player, Now TV e NBA League Pass non ho problemi.

Ormai è chiaro che è Tiscali ad avere problemi, ad ogni partita ci sono sempre lamentele di saturazioni.

Indietro
Alto Basso