tylermets
Digital-Forum Friend
Non sono esperienze personali, ho citato apposta problemi che ci furono per TUTTI, generalizzati. Ma forse viviamo in 2 paesi diversi, perché per dire che per la giornata con Inter-Cagliari, Verona-Lazio e le 3 partite di B che non si videro la scorsa stagione si trattò di esperienze personali vuol dire non vedere la realtà.
inter cagliari, io mi collegai prima del problema e vidi la partita senza il minimo problema, fu un caso? probabilmente, ma posso dire senza essere smentito che il problema di quel giorno, generalizzato quanto vuoi, io non lo ho avuto, semplicemente perché ero loggato al servizio da prima dell'inconveniente. quindi? dovrei lamentarmi per qualcosa che non mi é successo solo perché tutti si lamentano?
ripeto, se ci fosse un problema, sarei il primo a discuterne, ho cercato di chiamare l'assistenza molte volte ai tempi della Nascar su DAZN, con le dirette che venivano inserite e poi rimosse senza ragione, non trasmisero una gara di playoff quell'anno, o con il DTM, sono il primo a lamentarsi della mancanza di doppio audio per la UFC e poi mi ritrovo gli autogol, ma come detto di difunzioni tecniche a parte milan napoli: 0. e qui siamo nel tread della segnalazione problemi.