In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

intanto ieri sera dazn con la finestra delle partite ha fatto uno spoiler grande quanto una casa, come? in partite come West Ham-Siviglia e Eintracht-Betis dove sono andate ovviamente ai supplementari c'era ovviamente LIVE, dove se entravi vedevi la partita, ma nelle restanti partite (Roma-Vitesse e Lione-Porto) il LIVE non c'era più, ma se entravi non la guardavi dall'inizio ma la guardavi.......live, vedendo lo schermo nero con logo di dazn
nel 2022 ancora che si spoilera gli eventi, soprattutto se ci sono partite che possono finire la 90°, ai supplementari o ai rigori

Per chi ha il nuovo telesystem con android tv, qualcuno di voi ha notato i micro scatti su dazn?

INT-FIO

Oggi per la prima volta ho notato 3-4 volte delle scie scattose,per il resto sempre la solita qualità appena sufficiente

Sulle 2 mie firestick (3a generazione standard e 2a generazione 4k) sto avendo problemi di cali di frame a 25fps frequentissimi durante delle partite delle ultime settimane. Mai avuti questi problemi sulle firestick, davvero non riesco a capire cosa sia successo. Modalità schermo impostata a 1080 50hz su entrambe. La visione fino a quamche settimana fa è stata sempre fluida. Bah!

Durante Inter Fiorentina su Apple TV improvvisamente schermo nero e sono stato sbattuto fuori con tanto di logout. Ma come possono capitare queste cose?
Per fortuna con iPhone e riconoscimento facciale sono rientrato in un nano secondo, ma sono cose che non devono capitare

Sulle 2 mie firestick (3a generazione standard e 2a generazione 4k) sto avendo problemi di cali di frame a 25fps frequentissimi durante delle partite delle ultime settimane. Mai avuti questi problemi sulle firestick, davvero non riesco a capire cosa sia successo. Modalità schermo impostata a 1080 50hz su entrambe. La visione fino a quamche settimana fa è stata sempre fluida. Bah!

Stessa cosa io da 3 settimane, era da ottobre che non avevo problemi (firestick 3a gen)

Stessa cosa io da 3 settimane, era da ottobre che non avevo problemi (firestick 3a gen)
Anche io stesso problema con firestick lite alcune partite perfette altre con cali di frame specialmente nelle ultime settimane. Vedere una partita è diventato una tombola. Che brutta cosa sapere che sarà così per almeno altri due anni
Fibra mi sto rame con 65 mega effettivi è collegato con LAN

E anche oggi Juventus Salernita qualità pari alle immagini della seconda categoria messicana

Più che vedersi male, direi a zone, soprattutto nel primo tempo quando c’era il sole, l’immagine squadrettava e la visione non era per niente ottimale…

non so se sia colpa mia ma l'audio del canale DTT è basso e fuori sync

Indietro
Alto Basso