E col thread dal titolo "DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi", esattamente cosa c'entra?
Pensavo che oltre ai problemi anche gli errori
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E col thread dal titolo "DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi", esattamente cosa c'entra?
Speriamo finisca tutto a fine stagione e lascino tutto a chi sa fare.
Permettetemi di dubitare di tutti i profili che dicono di non avere problemi con Dazn.
Immancabilmente dopo un certo numero di messaggi di gente che segnala problemi arriva qualcuno a dire che non ha assolutamente problemi. La cosa è molto sospetta perché se non si hanno problemi perché mai si entra in questa discussione? Stasera sono a casa di un amico ed ero curioso di capire se anche altri avevano gli stessi problemi. Dazn non cambierà mai purtroppo.
Durante la partita Marco Parolo 351 presenze in Serie A
Non volevo ulteriormente rispondere, ma vedo che continuate a lanciare frecciatine.La cosa è molto sospetta perché se non si hanno problemi perché mai si entra in questa discussione?
Speriamo finisca tutto a fine stagione e lascino tutto a chi sa fare.
Va a scatti pure sul canale dtt tranquilli...
Confermo anch'io. Nessun problema di sorta.Appena finito di vedere la partita su un TV 55".
Beh non so che aggettivi usare, qualità super
Confermo anch'io. Nessun problema di sorta.
Nello stesso giorno Fiorentina-Empoli in 4K e Juventus-Inter inguardabile per metà Italia.. Altro che 2022...Mancava solo il 4K che in una partita del genere nel 2022 dovrebbe essere scontato che ci sia, visto che i soldi li vogliono e non pochi, ma purtroppo non c’è proprio verso
a me no
Ieri sera ho guardato la partita con la fire stick 4K, solitamente guardo solo con il computer perchè posso mettere le cuffiette ed evitare le spoilerate dei miei vicini, ma ieri sera c'era mio cognato a casa e abbiamo visto con il televisore, impostando l'audio al massimo.
Quindi... primo ero sempre a paura di sentire spoilerate che con un Juve Inter erano all'ordine del giorno
Secondo.. ero secondo me in ritardo di almeno 1 minuto e mezzo
Terzo.. ci sono state due brutte rotelle consecutive nel primo tempo, nella seconda si è arrivati allo schermo nero.. il tutto è durato una decina di secondi.. e non va bene... accetto tutto ma non le rotelle, non in un partita così.
C'è qualcuno che può spiegare in che modo i provider ( Tim fastweb ecc) possono incidere sulla qualità del servizio?