In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Comunque il problema sembrava finalmente superato, invece continua a considerare il cellulare che uso unicamente per entrare nelle impostazioni dell'account da Chrome come un dispositivo e quindi occupa uno slot. Assurdo. Almeno sembra esserci il famoso sesto slot che per non so quanto tempo avevano tolto senza un valido motivo.

Ma sostanzialmente che cosa c'è da impostare? Una volta attivato e pagato in genere non c'è altro da modificare, quindi mi incuriosisce capire questa cosa. Capisco che teoricamente non andrebbe conteggiato, ma in pratica chi è che va nelle impostazioni.

Ma sostanzialmente che cosa c'è da impostare? Una volta attivato e pagato in genere non c'è altro da modificare, quindi mi incuriosisce capire questa cosa. Capisco che teoricamente non andrebbe conteggiato, ma in pratica chi è che va nelle impostazioni.
Ci vado per mettere dispositivi, togliere dispositivi, mettere in pausa l'abbonamento, potrei andarci per disdirlo. Ci vanno tutti praticamente . Intendo la sezione Il mio account.

Comunque il problema sembrava finalmente superato, invece continua a considerare il cellulare che uso unicamente per entrare nelle impostazioni dell'account da Chrome come un dispositivo e quindi occupa uno slot. Assurdo. Almeno sembra esserci il famoso sesto slot che per non so quanto tempo avevano tolto senza un valido motivo.

nella sezione my account ci puoi andare anche se quello che stai usando e' il settimo dispositivo (ovviamente non puoi fare play di nessun video)

nella sezione my account ci puoi andare anche se quello che stai usando e' il settimo dispositivo (ovviamente non puoi fare play di nessun video)
Non faccio play su nulla, anche perché da browser non parte niente, ti dice di scaricare l'app. Ma me lo conta lo stesso.

Non faccio play su nulla, anche perché da browser non parte niente, ti dice di scaricare l'app. Ma me lo conta lo stesso.

si intendo che siccome in my account ci puoi andare anche come settimo/ottavo dispositivo (al contrario di prima) direi che non e' piu un grosso problema.. riuscirai sempre comunque ad andare in my account. Entri fai quello che devi fare poi fai esci e te lo toglie anche dalla lista

si intendo che siccome in my account ci puoi andare anche come settimo/ottavo dispositivo (al contrario di prima) direi che non e' piu un grosso problema.. riuscirai sempre comunque ad andare in my account. Entri fai quello che devi fare poi fai esci e te lo toglie anche dalla lista
Ah ecco. Grazie per l'info

Per ovviare parzialmente al problema dopo che controlli sulle impostazioni del tuo account sloggati e così ti rimane lo slot libero.

Oggi mi si riattiva l'abbonamento dopo la pausa estiva, è la promozione a 19,99, ma a quel punto mi chiedo, è normale che esce come piano attuale il piano plus? Successivamente si rinnoverà con lo standard come da FAQ o con il plus? Perché non è che mi fido più di tanto

Oggi mi si riattiva l'abbonamento dopo la pausa estiva, è la promozione a 19,99, ma a quel punto mi chiedo, è normale che esce come piano attuale il piano plus? Successivamente si rinnoverà con lo standard come da FAQ o con il plus? Perché non è che mi fido più di tanto

Chi può dirlo cosa succederà ?!?! Già con la riattivazione abbiamo diverse testimonianze di utenti che si sono trovati lo standard anziché il plus...

Non solo ti passerà allo standard col rinnovo di settembre, ma ti salirà da 19,99 a 29,99€.

Qualcuno ha risolto il problema dello Standard al posto del Plus dopo riattivazione abbonamento?

(Scrivo qui che è segnalazione problemi, se sbaglio correggetemi)

Salve ragazzi, sono mesi che non frequento la sezione, sapete per caso se anche quest'anno Dazn trasmetterà la Serie A a 1080p?

È pur sempre vero che con la promozione i dispositivi abilitabili sono gli stessi del plus e considera come questo piano attivato
Il problema è, si rinnova automaticamente a standard o a plus? Non dovrebbe essere una scelta? E poi non è che bisogna aspettare che compaia nei pagamenti l'ultimo mese di promozione per fare scelte future, e anche di mettere pausa? Perché su quest'ultima da errore con dei numeri

È pur sempre vero che con la promozione i dispositivi abilitabili sono gli stessi del plus e considera come questo piano attivato
Il problema è, si rinnova automaticamente a standard o a plus? Non dovrebbe essere una scelta? E poi non è che bisogna aspettare che compaia nei pagamenti l'ultimo mese di promozione per fare scelte future, e anche di mettere pausa? Perché su quest'ultima da errore con dei numeri

Nella mail che hanno mandato qualche settimana fa dicevano chiaramente che l'ultimo rinnovo di Agosto a 19,99 avrebbe garantito il PLUS, il successivo di Settembre sarebbe passato a 29,99 con lo standard e l'utente avrebbe dovuto esplicitamente passare al PLUS pagando gli ulteriori 10 Euro.
Questa la teoria... cosa succederà in pratica chi può dirlo...

PS: è sempre consigliabile fare una cosa, attendere che il profilo si aggiorni (alcune ore, ma a volte anche un giorno) e poi fare un'altra operazione.

difatti ancora non compare nei pagamenti quella di oggi, ovvero 13 agosto, forse bisogna aspettare questo per avere un quadro più completo

Non solo ti passerà allo standard col rinnovo di settembre, ma ti salirà da 19,99 a 29,99€.

quindi, per chiudere la discussione
sulla schermata, per chi usufruirà dell'ultimo mese a 19,99 euro, se esce sulla schermata come piano attuale il plus, è una cosa normale e non c'è da preoccuparsi, perchè poi il 13 settembre (nel mio caso) si passa automaticamente standard a 29,99, anzichè fregarmi facendomi passare al plus a 39,99 (senza che io lo voglio minimamente), giusto?
poi attualmente nella cronologia dei pagamenti non risulta la data del 13 agosto, forse è per questo motivo che non mi fa impostare un nuovo periodo di pausa? visto che da errore 002 01 400
poi da capire se effettivamente la pausa la farà mettere, anche col passaggio al nuovo piano standard, o bisognerà per forza disdire e riabbonarsi (rimettendo le credenziali della carta)

Qualcuno ha risolto il problema dello Standard al posto del Plus dopo riattivazione abbonamento?

(Scrivo qui che è segnalazione problemi, se sbaglio correggetemi)

A me è arrivata una mail da Dazn che mi dice che l’attivazione di plus non é andata a buon fine e di ripeterla. Prima però di spendere ulteriori 10€ in più aspetto di vedere come vanno le prime due giornate a livello di qualità dello streaming

Indietro
Alto Basso