In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Ve lo scrissi ieri che avrebbero dato la colpa agli utenti...

Troppi accessi in una volta.

Pure voi, che accedete tutti in una volta per guardare una partita... dovete organizzarvi: chi entra 2 ore prima, chi 1 ora prima, chi 30 minuti...

basterebbe riproporre le cifre che voleva dare,che non erano di molto inferiori a quelle di dazn. Anzi, Sky offri' una cifra alta per la sua situazione in cui doveva fare i conti con la trappola della non-esclusiva web che gli era stata imposta. Dopo il teatrino mediapro e'stata Sky a prendere in mano la situazione, puo'farlo anche dopo questo teatrino attuale
Se siete convinti voi. Io ho espresso il mio punto di vista, non di parte, ma puramente economico. Certo, tutti vogliamo vedere tutte le partite senza problemi. Ma c'è stata un asta, dove ha vinto chi ha offerto di più, non garantendo però la fattibilità tecnica. L'errore è solo in questo punto.

Se siete convinti voi. Io ho espresso il mio punto di vista, non di parte, ma puramente economico. Certo, tutti vogliamo vedere tutte le partite senza problemi. Ma c'è stata un asta, dove ha vinto chi ha offerto di più, non garantendo però la fattibilità tecnica. L'errore è solo in questo punto.
Se non hai i requisiti o non riesci a rispettarli.... Io direi che l'asta sia stata quanto meno falsata

Cioè la lega serie A ha dato i diritti a DAZN ed ad esso fa la finta tonta. Bastava leggere qui il forum per sapere che lo streaming avrebbe creato problemi, certo legalmente possono dire la colpa è di DAZN, ma qua nessuno è fesso.

Sono parole di circostanza, il danno di immagine se lo sono creati da soli, DAZN ha solo confermato i loro errori.

Se avessero davvero a cuore i tifosi e volessero risolvere la situazione, dovrebbe ritirare i diritti a DAZN, nella consapevolezza di perdere milioni di Euro.

Anche nell’ipotesi che Sky fosse interessata per quale motivo dovrebbe mettere sul piatto la cifra offerta da DAZN, il campionato è iniziato, ormai la campagna pubblicitaria principale pre campionato è finita.

Sky se ne sta sulla riva del fiume e sa la ride, sa perfettamente che più passa il tempo più DAZN si farà del male da sola, e a farsi male è la stessa Lega che non potrà mettere sul piatto la possibilità di crearsi una sua Ott, e di usare questa mossa come una carta forte, dopo il disastro in questi anni di streaming.

Leggo di persone che scrivono aprire il segnale sat, e perché mai Sky deve correre in aiuto di Lega e DAZN, il sat può aiutare, ma prima ci vogliono i soldi (e tanti) da dare a Sky per farsi aiutare, e quindi bisogna perdere tempo per accordarsi, se anche si volesse fare. E poi aprire a tutti? Ma come? lo streaming è il futuro, e quindi noi utenti che abbiamo pagato per il sat siamo dei polli? Si arrivasse a quella soluzione dovremmo essere rimborsati anche noi.

Non si arriverà a niente, e tutto rimarrà così, felice di sbagliarmi se davvero accadrà qualcosa di diverso.

No per il passaggio al ddt ho fatto il classico trucchetto della connessione in 2g, mi ha proposto il digitale, e una volta che il canale parte puoi staccare direttamente la connessione che funziona tutto il tempo lo stesso (puoi lasciarlo attivo anche tutto il giorno)
Non credo tu abbia visto la Lazio sul canale di back up perché era in contemporanea con Sky, sbaglio?

A me TIM rimborsò senza fare reclamo, spero accada di nuovo.

tra l'altro il danno forte e'anche nei confronti di tim. Che deve fare i conti con un disservizio d'accesso provocato da dazn, e pensare alla sua clientela.
Bello sarebbe se in timvision fosse collegato automaticamente l'accesso ai propri sottoscrittori dell'offerta calcio, senza passare per l'ambiente dazn e relative credenziali. Secondo me ,se aspettavano ancora un po', in Tim avrebbero potuto chiedere lo sconto sul prezzo da pagare a Dazn senza perdere l'esclusiva :D

Tutto è partito dalla lega.

Hanno visto qualche milione in più e non ci hanno pensato due volte.

Se ricordate, gli scorsi anni, ci sono state varie interviste dove presidenti di squadre dicevano che i primi tempi sarebbero stati difficili per gli utenti. Peccato che i primi tempi sono diventati anni.

Tanto a loro che gli frega se la gente vede bene le partite o no. I soldi sono entrati nelle casse, fine.

Pure voi, che accedete tutti in una volta per guardare una partita... dovete organizzarvi: chi entra 2 ore prima, chi 1 ora prima, chi 30 minuti...

esatto. penso che è quello che risponderà dazn alla lettera della lega di serie a.
gli utenti con cognome che inizia dalla A-F devono loggarsi 2 ore prima. poi quelli dalla G-M 1 ora prima, quelli dalla N-Z 30 minuti prima ....

risposta: “nessun problema, alle brutte mettiamo i link”

Ma link de che? Mica c'era solo la serie A.
Io volevo vedere Brescia - Sudtirol di serie B.
Provato da Fire Stick, poi da Smartphone, poi invece mi ha funzionato da PC ma mi sono perso una fetta di partita.

La scusa "troppi accessi tutti in una volta" è uguale a "non ho fatto i compiti perchè mi è morto il gatto" di quando andavo a scuola... ma non si vergognano!

Se almeno non avessero buttato fuori chi era già loggato sarebbe stato un inizio.

Lega calcio da ultimatum a dazn lo stanno dicendo tutti i TG
Entro le 16 vogliamo sapere come risolvete i problemi
Ma credo che stasera con Napoli e juve sarà un masaacro

Indietro
Alto Basso