In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Direi che avere Zona DAZN attivo non dovrebbe pregiudicare eventuali rimborsi. Io a questi signori ho dato 29.99 (+5) ma ieri sera durante Salernitana-Roma non ero a casa e avevo tutto il diritto di seguirla con i dispositivi mobili e app

sono capaci di dirti "potevi rimanere a casa a guardarla su sky" :)

Ma se qualcuno volesse vedere un contenuto che non sia la serie A? Io mi sono abbonato a Dazn, non al canale della Lega A, quindi il link non risolve niente!!
E questo ti dà la misura di quanto valga per loro tutto ciò che non è Serie A

Appena arrivata una mail che se ci sono problemi hanno gia attivato il link inserendo la mail (ieri non mi è mai partito, anzi mi diceva che la mail non era un utente attivo).

Oggi si preannuncia un’altra serata al buio

No io non ho ancora aperto Dazn in streaming,ma l'ho ricevuto anche io

Arrivata anche sull'altro abbonamento sottoscritto con Kena.

Se mandano i link non si fidano proprio, cioè sanno che può ricapitare la cosa di ieri.
Non potevano fare un reset ai sistemi e tornare alla situazione dell'anno scorso?

Io non ho ricevuto nessuna mail forse perché con Tim.

Sicuramente non tirerò fuori il timbox imballato dalla scatola per l'occasione e non premerò su nessun link. O va o nulla... Come siamo messi

Hanno abilitato il canale 414 sul decoder TIM, per accedere basta selezionare il banner presente sulla home

Io non ho ricevuto nessuna mail forse perché con Tim.

Sicuramente non tirerò fuori il timbox imballato dalla scatola per l'occasione e non premerò su nessun link. O va o nulla... Come siamo messi
io mi sono abbonato con timvision ed ho comunque ricevuto la mail da dazn...

Ma cosa aspettano a rendere visibile le partite a tutti gli abbonati di SKY? C'è gente che ha già pagato 5 euro? (basta non prelevare nulla il prossimo mese)

O TIM non è d'accordo?

Io non intendo fare salti mortali per vedere una partita di cui già ho pagato!!! Personalmente se stasera non riusciró a vedere le partite con i metodi classici su smart tv da app, provvedo a fare disdetta.
Cioe pago per non avere problemi, ed invece i fessi siamo noi che paghiamo, surreale

Indietro
Alto Basso