Ma i clienti KENA possono chiedere a parte il decoder TIMBOX ?
No
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma i clienti KENA possono chiedere a parte il decoder TIMBOX ?
Direi che avere Zona DAZN attivo non dovrebbe pregiudicare eventuali rimborsi. Io a questi signori ho dato 29.99 (+5) ma ieri sera durante Salernitana-Roma non ero a casa e avevo tutto il diritto di seguirla con i dispositivi mobili e app
E questo ti dà la misura di quanto valga per loro tutto ciò che non è Serie AMa se qualcuno volesse vedere un contenuto che non sia la serie A? Io mi sono abbonato a Dazn, non al canale della Lega A, quindi il link non risolve niente!!
Se ricevi il mux Cairo 2 (UHF 33) poi dipende comunque dalla zona dove ti trovi, dovresti riceverlo. Risintonizza i canali.A me ieri è scomparso il canle 414 dal decoder! Dite che ricompare se riprovo la sintonizzazione dei canali? Non mi rimane che provare.
Altro link in chiaro per combattere la pirateria
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
E non c'è altro modo di aprire questo canale DTT per tutti gli altri ?
No io non ho ancora aperto Dazn in streaming,ma l'ho ricevuto anche io
Non è necessario neanche accedere via email, nel codice sorgente della paginasi trova il link per lo streaming con VLC, proprio dei fenomeni
io mi sono abbonato con timvision ed ho comunque ricevuto la mail da dazn...Io non ho ricevuto nessuna mail forse perché con Tim.
Sicuramente non tirerò fuori il timbox imballato dalla scatola per l'occasione e non premerò su nessun link. O va o nulla... Come siamo messi![]()
A quel punto linkavano su Rojadirecta ed era uguale...pateticiNon è necessario neanche accedere via email, nel codice sorgente della paginasi trova il link per lo streaming con VLC, proprio dei fenomeni
Mi aspetto questo e altro... Ne vedremo delle belle da qui alle 22:30 e con le toppe che metteranno da domanisono capaci di dirti "potevi rimanere a casa a guardarla su sky"![]()