In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Non credo che ci sarà un accredito in denaro. Allungheranno la scadenza o daranno un codice prepagato pari al valore. Ricordatevi la scena della farmacia in "bianco, rosso e Verdone"

Per le prepagate come funzionerà?:eusa_think:
Calcio e finanza dice che arriverà una email. Probabilmente per chi ha un pagamento che consenta l'accredito tipo carta di credito o PayPal sarà accreditato. Parlano anche di voucher quindi per le prepagate sarà probabilmente così

Non credo che ci sarà un accredito in denaro. Allungheranno la scadenza o daranno un codice prepagato pari al valore. Ricordatevi la scena della farmacia in "bianco, rosso e Verdone"

Per chi non l'ha vista o non se la ricorda

(Verdone) nonna, nonna m'hanno fatto un buono. E che ce vuol dí? Vuol dí....
(Sora Lella) che te la piji 'nder ****

Parlano di un rimborso a tutti gli interessati dal disservizio, ma se il problema consisteva che non ci si riusciva a loggare come fanno a sapere chi ha avuto il disservizio?

Praticamente ne esce vincitore Dazn (e non c'era dubbio)
Annunciando rimborso doppio, visto che i complici dell'agcom avevano imposto un rimborso minimo del 25%
Invece il rimborso è esattamente la metà dello scorso anno

E soprattutto non cambierà nulla

Mi chiedo se in Spagna e Giappone dove hanno avuto gli stessi problemi, riescono a prendere così bene in giro gli utenti

Penso che non riceveremo nulla. In fondo non paghiamo nulla fino ad agosto.

Anche se in promozione ,se hai un disservizio, devono rimborsarti.
Penso una quota parte la incassano anche se tu non paghi.Le promozioni derivano comunque da accordi commerciali con altri partner.
Indirettamente ,sei un pagante....Correggetemi se sbaglio

Parlano di un rimborso a tutti gli interessati dal disservizio, ma se il problema consisteva che non ci si riusciva a loggare come fanno a sapere chi ha avuto il disservizio?

Le cose sono due, o rimborsano tutti oppure fanno a random tirando i dadi.
Mah

Faranno come al solito Random, elargire eimborsi a tutti sarebbe troppo dannoso....ovviamente Governo e Lega Calcio imbarazzanti, Vezzali compresa

Chi è riuscito a loggarsi probabilmente non sarà rimborsato.idem per chi ha dazn su Sky. Nell'estratto pubblicato da Capuano su Twitter non si parla di rimborso a pioggia a tutti ma che chi ha diritto non deve presentare né documentazione né richiesta esplicita. È ragionevole comunque eh

Chi è riuscito a loggarsi probabilmente non sarà rimborsato.idem per chi ha dazn su Sky. Nell'estratto pubblicato da Capuano su Twitter non si parla di rimborso a pioggia a tutti ma che chi ha diritto non deve presentare né documentazione né richiesta esplicita. È ragionevole comunque eh

Chi è riuscito a loggarsi ok ,sono d'accordo, ma non condivido su chi ha Zona Dazn...Intanto perché è un servizio aggiuntivo a pagamento e poi chi ha il plus e magari era fuori casa ,non ha potuto in ogni caso usufruire del servizio

Anche se in promozione ,se hai un disservizio, devono rimborsarti.
Penso una quota parte la incassano anche se tu non paghi.Le promozioni derivano comunque da accordi commerciali con altri partner.
Indirettamente ,sei un pagante....Correggetemi se sbaglio

Ma dai... chi ha l'abbonamento Kena non sta pagando nulla fino a fine mese... gli daranno il 50% di 0 !

Chi è riuscito a loggarsi ok ,sono d'accordo, ma non condivido su chi ha Zona Dazn...Intanto perché è un servizio aggiuntivo a pagamento e poi chi ha il plus e magari era fuori casa ,non ha potuto in ogni caso usufruire del servizio

Oppure voleva guardare la Serie B o un altro evento non trasmesso su Zona DAZN

Vero zona d'ombra su questo, tuttavia a me sembrerebbe ragionevole che chi ha sottoscritto zona dazn ne abbia usufruito soprattutto alla prima occasione utile.

Indietro
Alto Basso