lucpip
Digital-Forum Gold Master
Penso che non riceveremo nulla. In fondo non paghiamo nulla fino ad agosto.per chi ha attivato Danz con l'offerta Kena, come funziona il rimborso?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Penso che non riceveremo nulla. In fondo non paghiamo nulla fino ad agosto.per chi ha attivato Danz con l'offerta Kena, come funziona il rimborso?
Stessa domanda che mi faccio io avendo attivato 2 giftcard da 6 mesi prima del 2 agosto.Per le prepagate come funzionerà?![]()
Ok, però il disservizio c'è stato lo stesso.Penso che non riceveremo nulla. In fondo non paghiamo nulla fino ad agosto.
Calcio e finanza dice che arriverà una email. Probabilmente per chi ha un pagamento che consenta l'accredito tipo carta di credito o PayPal sarà accreditato. Parlano anche di voucher quindi per le prepagate sarà probabilmente cosìPer le prepagate come funzionerà?![]()
Non credo che ci sarà un accredito in denaro. Allungheranno la scadenza o daranno un codice prepagato pari al valore. Ricordatevi la scena della farmacia in "bianco, rosso e Verdone"
Se hanno fatto giurin giuretto che non succederà più allora gli credo!![]()
Non credo che ci sarà un accredito in denaro. Allungheranno la scadenza o daranno un codice prepagato pari al valore. Ricordatevi la scena della farmacia in "bianco, rosso e Verdone"
Penso che non riceveremo nulla. In fondo non paghiamo nulla fino ad agosto.
Parlano di un rimborso a tutti gli interessati dal disservizio, ma se il problema consisteva che non ci si riusciva a loggare come fanno a sapere chi ha avuto il disservizio?
Chi è riuscito a loggarsi probabilmente non sarà rimborsato.idem per chi ha dazn su Sky. Nell'estratto pubblicato da Capuano su Twitter non si parla di rimborso a pioggia a tutti ma che chi ha diritto non deve presentare né documentazione né richiesta esplicita. È ragionevole comunque eh
Anche se in promozione ,se hai un disservizio, devono rimborsarti.
Penso una quota parte la incassano anche se tu non paghi.Le promozioni derivano comunque da accordi commerciali con altri partner.
Indirettamente ,sei un pagante....Correggetemi se sbaglio
Chi è riuscito a loggarsi ok ,sono d'accordo, ma non condivido su chi ha Zona Dazn...Intanto perché è un servizio aggiuntivo a pagamento e poi chi ha il plus e magari era fuori casa ,non ha potuto in ogni caso usufruire del servizio
Vero zona d'ombra su questo, tuttavia a me sembrerebbe ragionevole che chi ha sottoscritto zona dazn ne abbia usufruito soprattutto alla prima occasione utile.Chi è riuscito a loggarsi ok ,sono d'accordo, ma non condivido su chi ha Zona Dazn...Intanto perché è un servizio aggiuntivo a pagamento e poi chi ha il plus e magari era fuori casa ,non ha potuto in ogni caso usufruire del servizio
Gift cardMa dai... chi ha l'abbonamento Kena non sta pagando nulla fino a fine mese... gli daranno il 50% di 0 !