In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Il mio parente che ieri sera ha avuto il problema della mancata doppia visione (ha plus per l'ultimo mese a 19,99 ma non riusciva a guardare il match su due dispositivi) ha chiesto in chat lumi a dazn e a breve gli faranno sapere a cosa è stato dovuto. E' come tanti molto arrabbiato perchè aveva avuto già problemi come tutti la scorsa settimana, e ha detto che in caso di non risposta farà disdetta e rivorrà l'intero mese indietro. Mi spiace perché c'è gente che pagherebbe anche i 40€ al mese, ma resta scoraggiata dal servizio del tutto deludente.

se è gia stato postato , cancello...

la domanda è sarà random il rimborso ?

Indennizzi relativi a sabato 13 e domenica 14 agosto
Come già comunicato il 15 agosto, per il disservizio tecnico, che non ha interessato la totalità degli abbonati che hanno seguito le partite in programma nelle giornate di sabato e domenica, DAZN provvederà a riconoscere un indennizzo a tutti i clienti che, durante la finestra temporale dell’incidente, hanno sofferto disagi.

La misura dell’indennizzo, in conformità a quanto previsto dalla delibera AGCOM, sarà pari al 25% del canone mensile pagato da ciascun cliente secondo il proprio profilo di abbonamento e, proprio in ragione della straordinarietà dell’evento, di un ulteriore 25%, pari alla fruizione gratuita di una giornata di campionato.

L’indennizzo sarà riconosciuto da DAZN senza necessità di fornire alcuna documentazione e senza l’invio di alcuna richiesta e varierà a seconda della tipologia di abbonamento sottoscritto dal cliente (diretto, indiretto, gift card).
L’indennizzo avverrà pertanto attraverso l’accredito dell’importo secondo le modalità di pagamento prescelte da ciascun cliente oppure mediante rilascio di voucher.
La procedura di rimborso sarà attivata a partire da martedì 23 agosto e, gradualmente, sarà completata nelle successive due settimane.
Ciascun utente interessato riceverà all’indirizzo mail associato al proprio abbonamento comunicazione con conferma del rimborso.

ho attive anche le notifiche marketing sul profilo (per promo,iniziative..), ma anche se cosi' non fosse sono loro stessi che precisano di garantire le comunicazioni importanti al cliente. Tra l'altro ho notato in account che c'e' questa voce in menu,che si chiama "Performance dell'app", dove in teoria ci dovrebbe essere la segnalazione di quanto spesso si sono verificati errori sui propri dispositivi nell'accesso all'applicazione,o errori di selezione/avvio dell'evento,o buffering.
Suddiviso in mesi,su mio account riporta tutto ok nello storico e anche il mese corrente, e dice "non hai avuto alcun malfunzionamento o non hai guardato affatto Dazn" , il che non suona proprio confortante in ottica rimborso "ad personam" ,spulciando la situazione contrattuale degli "impattati"al disservizio. Ma forse questa voce del menu non e' impostata a dovere o funzionale per il recente disservizio, in ogni caso non e'corretta nel momento in cui descrive all'utente che non ci sono stati problemi

ho attive anche le notifiche marketing sul profilo (per promo,iniziative..), ma anche se cosi' non fosse sono loro stessi che precisano di garantire le comunicazioni importanti al cliente. Tra l'altro ho notato in account che c'e' questa voce in menu,che si chiama "Performance dell'app", dove in teoria ci dovrebbe essere la segnalazione di quanto spesso si sono verificati errori sui propri dispositivi nell'accesso all'applicazione,o errori di selezione/avvio dell'evento,o buffering.
Suddiviso in mesi,su mio account riporta tutto ok nello storico e anche il mese corrente, e dice "non hai avuto alcun malfunzionamento o non hai guardato affatto Dazn" , il che non suona proprio confortante in ottica rimborso "ad personam" ,spulciando la situazione contrattuale degli "impattati"al disservizio. Ma forse questa voce del menu non e' impostata a dovere o funzionale per il recente disservizio, in ogni caso non e'corretta nel momento in cui descrive all'utente che non ci sono stati problemi

secondo me praticamente tutti abbiamo quella scritta, per i problemi di settimana scorsa, in quanto nell’app non ci siamo proprio entrati

Scusate,ma il mio cellulare se si aggancia a diversi WiFi nei diversi giorni.Viene registrato sempre come nuovo dispositivo, ho controllato ed ho tutti gli slot occupati(6) perché ho5 volte cellulare android ognuno con una data diversa

Roma tutto perfetto su apple tv.

Perfetto anche su tv samsung in altra abitazione (cablata con vodafone gigabit), quindi profilo plus a 19,99 confermato a questo punto.

Tutto ok per Roma Cremonese con l'app della mia Smart TV Panasonic.
Visione perfetta a 50 fps,nessun calo di risoluzione e immagine fluida.
TV cablata col cavo ethernet.
Connessione Tim FTTH.
Vediamo come va a breve con la partita della Juve.

Il mio parente che ieri sera ha avuto il problema della mancata doppia visione (ha plus per l'ultimo mese a 19,99 ma non riusciva a guardare il match su due dispositivi) ha chiesto in chat lumi a dazn e a breve gli faranno sapere a cosa è stato dovuto. E' come tanti molto arrabbiato perchè aveva avuto già problemi come tutti la scorsa settimana, e ha detto che in caso di non risposta farà disdetta e rivorrà l'intero mese indietro. Mi spiace perché c'è gente che pagherebbe anche i 40€ al mese, ma resta scoraggiata dal servizio del tutto deludente.

Ma è sicuro di avere PLUS? Perché anch'io ho l'ultimo mese a 19,99 ma, come a tanti altri, mi hanno dato lo STANDARD (che per le mie esigenze è sufficiente, ma non è quello che avevano detto).

Tutto ok per Roma Cremonese con l'app della mia Smart TV Panasonic.
Visione perfetta a 50 fps,nessun calo di risoluzione e immagine fluida.
TV cablata col cavo ethernet.
Connessione Tim FTTH.
Vediamo come va a breve con la partita della Juve.
Bene. C'erano poche speranze che aggiornassero le app FirefoxOS dei dispositivi Panasonic (credo anche i Blu-ray). Credo che le richieste tecniche di Agcom e poi di Auditel siano state determinanti per allineare la app all'ultima versione che altrimenti sarebbe stata ritirata.

per chi ha sottoscritto l'abbonamento tramite il Google Play Store, usando la fatturazione su utenza mobile Vodafone, come dovrebbe essere corrisposto l'indennizzo?

Per la questione e problemi con dazn standard e visione su TV e cast provo ora a mettere in modalità aereo lo smartphone e lasciare solo il Wi-Fi. Per evitare che occasionali passaggi sul 4g possano influire sulla registrazione sbagliata dei dispositivi

Bene. C'erano poche speranze che aggiornassero le app FirefoxOS dei dispositivi Panasonic (credo anche i Blu-ray). Credo che le richieste tecniche di Agcom e poi di Auditel siano state determinanti per allineare la app all'ultima versione che altrimenti sarebbe stata ritirata.
Unico neo, audio di Dazn un po' basso, peccato veramente,ma succede con tutta la programmazione, purtroppo.

per chi ha sottoscritto l'abbonamento tramite il Google Play Store, usando la fatturazione su utenza mobile Vodafone, come dovrebbe essere corrisposto l'indennizzo?

Non sono stati forniti dettagli sulle modalità di rimborso (non indennizzo, rimborso). A mio avviso, la cosa più sensata sarebbe fornire a tutti un codice valido per 15 giorni, senza far girare soldi.

Ho avuto un blocco durante la pubblicità in partita, portata la barra del tempo indietro e poi nuovamente su live e ora va.

Qualità più che buona e 50fps

Ma la porzione di schermo tagliata dalla pubblicità a sinistra e sotto quanto è grande????
Sembra Almeno il 50% in più di quelli di Sky
Tra un po' faranno la pubblicità a tutto schermo e lasceranno la partita in un quadratino grande come la scritta DAZN

Con connessione di fortuna 3g e pc collegato al tv con hdmi (sono ancora in montagna), visione della partita perfetta finora... Meglio del sat HD

Questa sera niente da dire ... qualità veramente elevata.
Ogni tanto facevo zapping con la partita di Premier Manchester-Liperpool sia su Now che sul satellite ma le immagini della Serie A erano veramente un altra cosa molto più definite e pulite.

Indietro
Alto Basso