Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
che difficilmente arriverà, visto che per il mese di Agosto era in promozione a 0 euro
ho piano plus, ma pur non avendo due schermi attivi, sul tablet mi esce sempre '' troppi dispistivi''
, come risokvere?
Si.Ieri ho attivato l'abbonamento a Dazn da usufruire su app di smart tv Sony. E' possibile utilizzarlo anche dall'app Dazn di Sky non avendo attivato il pacchetto Calcio e Zona Dazn?.
Grazie
Altra cosa strana,oggi è il 30 agosto e si ha diritto all'ultima mensilità a 19,99 della promo.Sto cercando di riattivare il mio abbonamento messo in pausa. È ancora l'offerta a 19.99. Mi dà errore 02-001-400. Ho già provato con due browser e due pc diversi. In chat su whatsapp non rispondono. Che altro si può fare?
Comunque a livello giornalistico trovo abbastanza grave che buona parte delle partite di Serie A, quelle di non primissimo piano, vengano commentate da studio e non dallo stadio dai telecronisti... Sky se non sbaglio le faceva tutte in loco anche quelle di seconda fascia
Ma quanto piacevole è quest’anno vedere le partite con questa qualità?
Sky, 4K escluso, se la sogna proprio![]()
Concordo, questo 1080p è decisamente ottimo, dovrebbe però essere lo standard per tutti gli eventi trasmessi da dazn.