Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Su apple tv adesso cambio profilo a 25, in salotto su firestick tutto bene. Bah, sempre più allibito.
Se permetti una battuta, se per ogni partita fai la spola tra le due TV per monitorare la situazione, farei un pensierino alle prossime Olimpiadi![]()

Sono a Roma e ieri Roma Udinese nessun problema e qualità di immagine sempre altaDi più: i residenti della città della squadra locale sono normalmente più interessati di quelli del resto d'Italia. E quindi sono maggiormente penalizzati
O fare abbonamento anche a SKY TV+Calcio+Zona DAZN.Per quei 10-20 utenti che continuano ad avere problemi, suggerisco di fare disdetta in modo tale da risparmiare qualche soldino nonché di farsi il sangue amaro ad ogni weekend.
Condivido totalmente!!! Questa discussione è utile se si segnalano i nuovi problemi, ma ripetere ossessivamente i problemi non serve a nulla. meglio disidireIn questa discussione, chi ha problemi di visione diciamo sono 10, ad esagerare 20 utenti? DAZN ha 2 milioni di clienti, ci fosse questa tragedia in corso il suo numero di abbonati sarebbe di molto inferiore. Oramai la discussione è monopolizzata sempre dagli stessi utenti, che segnalano problemi su una certa partita e fino a qualche tempo fa c'era qualcuno che gli diceva che su quella partita non c'erano stati problemi; a questo punto, chi riscontra problemi parte infuriato all'attacco di quelli (la quasi totalità) che problemi non li hanno avuti, con questi ultimi che oramai non partecipano più alle discussioni. Inutile anche ribadirvi che se 1.000 persone non hanno problemi su un determinato evento, e 2 o 3 si, il problema non è DAZN ma la situazione locale della rete nella loro zona durante l'evento, così come è inutile fare paragoni con NOW che è utilizzato da pochissime persone, visto che la maggior parte segue l'evento su sky tramite parabola, altrimenti la situazione sarebbe quantomeno la stessa se non peggiore, visto che NOW non ha MAI fatto i numeri di DAZN su determinati eventi e MAI si è potuto testare un carico così importante. Io non riscontro MAI problemi con DAZN, dai vari dispositivi che utilizzo, nelle due case in cui lo utilizzo. Per quei 10-20 utenti che continuano ad avere problemi, suggerisco di fare disdetta in modo tale da risparmiare qualche soldino nonché di farsi il sangue amaro ad ogni weekend.
E' chiaro che da quando sono passato alla fibra non ho problemi, prima qualche problema lo avevo e per questo avevo attivato Zona DAZN. I problemi "veri" che ha avuto DAZN in passato però erano reali, moltissimi utenti ebbero malfunzionamenti gravissimi, questo non lo possiamo negare. Ed è per questo che DAZN si è dotato di un centro di distribuzione locale che prima non aveva e che serve a dimensionare i carichi geograficamente.
Sui problemi di un paio di anni fa e alla prima giornata di quest'anno siamo tutti d'accordo, erano problemi di DAZN che però per un singolo turno di campionato (a volte per una singola partita) ha rimborsato un mese intero. Non sono sicuro che sky per problemi singoli di produzione, rimborsi un mese intero agli abbonati. Ricordo di una partita in serie C tra Juve Stabia e Napoli, in cui saltò quasi l'intero primo tempo (il collegamento iniziò al minuto 40) e di partite di calcio estero in cui anni fa il segnale saltava per diversi minuti, quando ero abbonato non ebbi nemmeno un euro di rimborso.
Cambiare DNS per avere un diverso instradamento?
Cambiare DNS per avere un diverso instradamento?