In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Ieri Milan Juventus sull'app di DAZN su SkyQ si è vista bene, mai una rotella. L'unico problema era la voce di Pardo ma chi lo segue anche su Radio 24 a Tutti Convocati sa benissimo che la sua voce spesso sparisce ma lì la colpa è del suo telefono o del modo in cui lo usa.

Ieri Milan Juventus sull'app di DAZN su SkyQ si è vista bene, mai una rotella. L'unico problema era la voce di Pardo ma chi lo segue anche su Radio 24 a Tutti Convocati sa benissimo che la sua voce spesso sparisce ma lì la colpa è del suo telefono o del modo in cui lo usa.

ah usa il telefono anche per le dirette dazn? non è sul posto?

L'app DAZN da tempo mi si blocca costantemente su hub Alexa Echo Show 15 che ho appeso a muro come mini TV e che funge da Fire TV da circa l'anno scorso.

Qualcuno riscontra lo stesso problema e ha ovviato in qualche modo? Ad esempio non succede con NOW e altre app.

Grazie

Qualcuno ne sa qualcosa?

Grazie

Oggi la qualità di visione è oscena in Dinamo Sassari - AEK sia su smart TV Samsung che su Fire TV Stick. Inguardabile.

Anche io, pensavo che significasse che da oggi il mio tv LG del 2017 non fosse più supportato.

Sono indifendibili, e dobbiamo tenerceli ancora per tanti anni.

Mio TV Hisense H43BE7200 ( del 2019, se lo reputano vecchio..)

Mi hanno mandato una mail:

DAZN sta aggiornando i dispositivi supportati per poter offrire una copertura ancora migliore per sport live e programmi originali.
A causa delle limitazioni tecniche dei dispositivi più vecchi, DAZN non sarà più disponibile su nessuno dei televisori Hisense U2.4 e U3 (vedi la nostra sezione Guida per l'elenco dei modelli interessati), incluso un modello che in passato hai utilizzato per accedere a DAZN.
Tieni presente che il servizio di DAZN continuerà senza interruzioni sui televisori Hisense U2 & U3 fino al 31 ottobre 2023.
Se vuoi verificare se il modello Hisense che utilizzi attualmente è supportato, avvia l'app DAZN sul dispositivo e se non è più supportato ti apparirà un messaggio. Maggiori informazioni sono disponibili qui.
DAZN è disponibile su una vasta gamma di Smart TV, Set Top Box, Streaming Stick, console di gioco, dispositivi mobili e web browser.
Per vedere quali dispositivi sono supportati da DAZN, visita DAZN.com/help.
-----------------
Buonasera, ho ricevuto anche io questa mail. Quindi dobbiamo metterci l'anima in pace o cambiare tv per loro?! Non ci sono soluzioni? Mah scandalosi..

Se un tv non è davvero più compatibile, prima di cambiare tv si può ricorrere a un dispositivo (es. Fire tv Amazon, lo Sky Q, un player Android compatibile, ecc...) da collegare via hdmi al tv. Le scocciature a parte il costo potrebbe essere il telecomando in più, occupare un ingresso hdmi del tv e facilmente anche una presa di corrente in più.

Ho notato una anomalia sulla app DAZN su Sky Fibra.

In pratica la barra con gli episodi chiave è visibile solo sul primo contenuto al quale accedo, se esco e vado su un altro contenuto la barra non è più disponibile.

Non so se lo stesso problema ce l'ha anche qualcun'altro e a chi posso eventualmente segnalarlo

Ho notato una anomalia sulla app DAZN su Sky Fibra.

In pratica la barra con gli episodi chiave è visibile solo sul primo contenuto al quale accedo, se esco e vado su un altro contenuto la barra non è più disponibile.

Non so se lo stesso problema ce l'ha anche qualcun'altro e a chi posso eventualmente segnalarlo
Dipende dall’evento. Il classico aveva i momenti chiave
, adesso Lecce Toro no.

Dipende dall’evento. Il classico aveva i momenti chiave
, adesso Lecce Toro no.

No, Lecce-Toro li ha(come tutte le partite di Serie A)

Se esci e poi rientri li trovi, il primo contenuto al quale accedi ha la barra con i momenti chiave, se ne carichi un'altro la barra non c'è più

Per dire dopo aver visto Lecce-Torino passo su Maiorca-Getafe e la barra non c'è, se esco dalla app e poi rientro andando su Maiorca-Getafe la barra c'è.

Salve, una domanda, ho fatto l'abbonamento a dazn ma noto che la partita in diretta non è fluida è come se andasse a scatti, cioè quando lanciano il pallone la traiettoria non è bella fluida ma come se si inceppasse ogni tanto prima di arrivare a destinazione, spero di essere chiaro, a voi fa anche questo effetto o sapete a cosa è imputabile. Ho una tv Hitachi 65 pollici, magari è la tv che non va bene?

scusate... ma ZONA GOL Serie B???

EDIT leggo in altro thread che non la fanno più

Complimentoni :mad:

finisco di seguire la B mi sa... trovavo divertente seguire 4-5 partite in contemporanea... ma seguire integralmente Ascoli-Cosenza o Tenana-Spezia anche no grazie. Con tutto il rispetto.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso