In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Con l' aumento del prezzo degli abbonamenti di DAZN, è impensabile che non venga trasmessa la finale di Community Shield Man City - Man UTD !!!! Nessuna TV italiana ha acquistato i diritti !!! Dove vederla !?!?!?!?!? DAZN non doveva perdere i diritti FA Cup e Championship !!!
se nei maggiori paesi europei nessuno ha preso i diritti evidentemente chiedono cifre esorbitanti. Gli inglsesi si sono un po' montati la testa (per poi buttare i soldi nel cesso comprando bidoni a peso d'oro)

Confermate i cambi di luminosità dipendenti credo dalle telecamere o dal sole e nuvole, nell'amichevole Atletico-Juve? Tanto per escludere che non sia abilitato qualche sensore o risparmio energetico sul tv.

Da oggi senza backup dtt qualche rogna in più per qualcuno? Dinuovo tutto più congestionato in streaming nei big match ed eventi importanti in contemporanea, le versioni via satellite saranno sufficienti e aderiranno in tanti?
DAZN dice: "Attualmente, la piattaforma può gestire oltre 1.000 eventi live simultanei e supportare fino a 50 milioni di utenti contemporaneamente".
Tutta l'Italia quindi potrebbe abbonarsi e non avere rallentamenti :laughing7:

DAZN dice: "Attualmente, la piattaforma può gestire oltre 1.000 eventi live simultanei e supportare fino a 50 milioni di utenti contemporaneamente".
Fino alla prossima rotellina ovviamente

Credo si riferisse a livello globale, non solo l'Italia. E comunque non specifica la qualità, potrebbe anche intendere il 360p.

Ciao a tutti,
non so se è la discussione giusta. Non riesco a vedere i canali 214 e 215 su Tivusat. Ho appena comprato il digiquest Ti9. Ho fatto la ricerca canali sia in automatico, che in manuale, impostando le singole frequenze e verificando la potenza segnale. Non c'è verso, il canale non lo trova proprio.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

Non so se fosse già così lo scorso anno ma non mi pare : athletic Bilbao getafe ha il doppio audio inglese e spagnolo

Da utente Dazn , se pago per vedere in Italia un campionato estero , credo che la telecronaca italiana debba essere scontata.
A mio avviso questo e’ un limite del servizio, poco accettabile.

Sul canale di Betis - Girona c'era la funzione Spoilers che permette di rivedere i momenti chiave della partita (pali colpiti, gol, eccetera) mentre su DAZN 1 no (stessa partita, logo diverso, DAZN 1 LIVE invece sul canale della partita solo il logo DAZN).
Confermo che mancava l'audio italiano nella partita Athletic Bilbao - Getafe

Vi chiedo ulteriormente un piacere, per tutti quelli che attiveranno DAZN da oggi di passare prima da questo link:

Questo permetterà di darci un piccolo contributo senza nessun tipo di costo aggiuntivo per il vostro abbonamento

Grazie

io attiverò oggi con una card da 6 mesi di quelle in vendita col box da unieuro....negli anni passati ero già cliente poi non ho più rinnovato....posso comunque passare dal vostro link? o il contributo a voi arriva solo con attivazione di nuovo account?

Indietro
Alto Basso