Ma i microscatti in verona juve ce li ho solo io?
Da me tutto ok. Nulla di negativo da segnalare.ma sbaglio o in Verona-Juve i boati del pubblico sono in ritardo rispetto alle immagini?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma i microscatti in verona juve ce li ho solo io?
Da me tutto ok. Nulla di negativo da segnalare.ma sbaglio o in Verona-Juve i boati del pubblico sono in ritardo rispetto alle immagini?
io ieri sera ho provato da una smart tv tcl ed una smart hisense ed entrambi scattose anche provando a modificare le impostazioni delle tv.Anche a voi le partite da app su Tv risultano scattose??
Anche ieri avevo lo stesso problema. Scatti continui.
Mai avuto problemi di nessun genere da 3 anni a questa parte.
Tv oled Sony 65”
Fibra fttc 27 mega fissi
io ieri sera ho provato da una smart tv tcl ed una smart hisense ed entrambi scattose anche provando a modificare le impostazioni delle tv.
Mentre tramite chromcast 4k tutto ok e nitido
Ho anche un samsung tizen del 2015 che va meglio delle altre due tv ma non quanto chromecast o anche firestick o kodi
Quest'anno se dura così mi va di lusso, non devo cambiare connessione (dall'adsl avrei provato a passare a Eolo ma temevo qualche disservizio inaspettato) e nemmeno pagare l'opzione sat. E quest'anno ci saranno più big match su Sky che erano le partite più critiche in streaming per i tanti collegati in contemporanea.
Eh sai che figata.Siamo costretti a sorbirvi pardo tutto l'anno per metà delle partite?
Neanche a me piace il suo stile: non sta un secondo zitto, ma quelli sono gusti.Ma più che altro che le frasi e le parole che usa alla fine sono sempre le solite. Uno che guarda tutte le partite poi si stufa. Mettessero un doppio canale audio con audio ambientale.
La mia connessione va a 9 mbps in download massimi e 1 in upload, la centrale è distante ma non troppo satura. Qualche problema di troppo capitava quando c'era ad esempio la Juve che qui è molto seguita ma ieri col Verona è andata bene, i problemi aumentavano con i mig match in prima serata della Juve. Con problemi in particolare intendo i cali qualitativi o l'alternarsi tra 1080i, 720p o peggio ancora ed eventuali fasi che è a 25 fps, mentre le interruzioni durante la visione sono rare.Fino allo scorso anno avevo anche io l’opzione sat e speravo di non doverla più attivare ma se continua a vedersi così nelle prossime giornate è l’unica soluzione per vedere una partita in modo decente…
Oppure come su Mediaset Premium dove mettevano anche la telecronaca del tifoso (almeno, sulle telecronache delle squadre big), potrebbe farlo anche DAZNMa più che altro che le frasi e le parole che usa alla fine sono sempre le solite. Uno che guarda tutte le partite poi si stufa. Mettessero un doppio canale audio con audio ambientale.
Con il box Dazn nessun problema, tutte le partite viste sempre alla massima qualità senza buffering o altroAlla prossima giornata provo con il box tv DAZN e vediamo se la situazione migliora…
Con il box Dazn nessun problema, tutte le partite viste sempre alla massima qualità senza buffering o altro
La mia connessione va a 9 mbps in download massimi e 1 in upload, la centrale è distante ma non troppo satura. Qualche problema di troppo capitava quando c'era ad esempio la Juve che qui è molto seguita ma ieri col Verona è andata bene, i problemi aumentavano con i mig match in prima serata della Juve. Con problemi in particolare intendo i cali qualitativi o l'alternarsi tra 1080i, 720p o peggio ancora ed eventuali fasi che è a 25 fps, mentre le interruzioni durante la visione sono rare.
Le mie piccole soluzioni fai da te senza cambiare connessione o fare il sat, che un pochino aiutano, per avere meno problemi con le partite a cui ci tengo:
- non usare internet in contemporanea da altre parti, per sicurezza spengo anche il wi-fi su smartphone;
- mettere in pausa poco prima che inizia la partita per almeno 10 secondi e la guardo in leggero ritardo (non ho vicini, app o altro che fanno spoiler);
- tutte le partite che posso lo guardo sui canali Sky via sat.
Ti posso chiedere gentilmente che tv hai? E soprattutto se la tv ha un pannello da 60hz o 120hz.. perché da come ho capito io ormai con le nuove tv da 120hz gestiscono senza problemi i 50fps di dazn, anche in presenza di connessione debole.La mia connessione va a 9 mbps in download massimi e 1 in upload, la centrale è distante ma non troppo satura. Qualche problema di troppo capitava quando c'era ad esempio la Juve che qui è molto seguita ma ieri col Verona è andata bene, i problemi aumentavano con i mig match in prima serata della Juve. Con problemi in particolare intendo i cali qualitativi o l'alternarsi tra 1080i, 720p o peggio ancora ed eventuali fasi che è a 25 fps, mentre le interruzioni durante la visione sono rare.
Le mie piccole soluzioni fai da te senza cambiare connessione o fare il sat, che un pochino aiutano, per avere meno problemi con le partite a cui ci tengo:
- non usare internet in contemporanea da altre parti, per sicurezza spengo anche il wi-fi su smartphone;
- mettere in pausa poco prima che inizia la partita per almeno 10 secondi e la guardo in leggero ritardo (non ho vicini, app o altro che fanno spoiler);
- tutte le partite che posso lo guardo sui canali Sky via sat.