In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Aggiornata l’app su firestick 4k max gen2.
Il bologna lo sto agganciando a 1080p (ftth e connessione via cavo)

L’app in generale mi sembra piu’ logica, ma per cambiare partita ora bisogna interrompere lo streaming uscendo da quello che si stava guardando.
Prima era piu’ comodo: si potevano selezionare gli altri eventi senza dover uscire dalla visione

P.s. Scomodo, per me che vedo tutto in diretta, ogni volta dover selezionare guarda live o guarda dall’inizio. Dovrebbero mettere nelle impostazioni “guarda sempre in diretta” o “chiedi ogni volta”
 
Finalmente con la Firestick gli eventi di DAZN si possono andare avanti di +10 ed indietro di -10 secondi! Stracomodissimo!

Alla faccia di Now TV che ha tolto le funzionalità più essenziali!
 
Sapete come far bonificare un ip? è stato comprato da poco dal mio operatore . Ovviamente usano qualche db dove risulta ancora in Canada e non riesco a far vedere live. avete contatti per dazn? mi rivolgo soprattutto agli Admin :D

Potete anche scrivermi in privato.

Grazie a tutti
 
Sapete come far bonificare un ip? è stato comprato da poco dal mio operatore . Ovviamente usano qualche db dove risulta ancora in Canada e non riesco a far vedere live. avete contatti per dazn? mi rivolgo soprattutto agli Admin :D

Potete anche scrivermi in privato.

Grazie a tutti
Hai provato a spegnere e riaccendere il router per vedere se ti assegna un altro IP?

Credo che tu stia avendo problemi da oggi, dico bene?

La classe IP che stai usando ora vedo che è stata assegnata a Dimensione l'11 Aprile e alcuni db non sono stati ancora aggiornati, quindi se DAZN nel proprio firewall non ha aggiornato la lista ecco che esce il problema.

La prima cosa da fare è segnalare al tuo provider questo problema per vedere se riescono a velocizzare la propagazione.
E' solo questione di tempo
Puoi anche provare a segnalare direttamente all'assistenza DAZN indicando il tuo IP che ha problemi e la classe IP

Ti mando un mp per maggiori dettagli
 
Hai provato a spegnere e riaccendere il router per vedere se ti assegna un altro IP?

Credo che tu stia avendo problemi da oggi, dico bene?

La classe IP che stai usando ora vedo che è stata assegnata a Dimensione l'11 Aprile e alcuni db non sono stati ancora aggiornati, quindi se DAZN nel proprio firewall non ha aggiornato la lista ecco che esce il problema.

La prima cosa da fare è segnalare al tuo provider questo problema per vedere se riescono a velocizzare la propagazione.
E' solo questione di tempo
Puoi anche provare a segnalare direttamente all'assistenza DAZN indicando il tuo IP che ha problemi e la classe IP

Ti mando un mp per maggiori dettagli
Grazie!

si stiamo provando con Dazn.
 
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