In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Devo dire che ultimo aggiornamento della app x la firestick ieri sera finalmente le partite si sono viste a 1080p

Finalmente con la Firestick gli eventi di DAZN si possono andare avanti di +10 ed indietro di -10 secondi! Stracomodissimo!

Alla faccia di Now TV che ha tolto le funzionalità più essenziali!

Sapete come far bonificare un ip? è stato comprato da poco dal mio operatore . Ovviamente usano qualche db dove risulta ancora in Canada e non riesco a far vedere live. avete contatti per dazn? mi rivolgo soprattutto agli Admin :D

Potete anche scrivermi in privato.

Grazie a tutti

Sapete come far bonificare un ip? è stato comprato da poco dal mio operatore . Ovviamente usano qualche db dove risulta ancora in Canada e non riesco a far vedere live. avete contatti per dazn? mi rivolgo soprattutto agli Admin :D

Potete anche scrivermi in privato.

Grazie a tutti
Hai provato a spegnere e riaccendere il router per vedere se ti assegna un altro IP?

Credo che tu stia avendo problemi da oggi, dico bene?

La classe IP che stai usando ora vedo che è stata assegnata a Dimensione l'11 Aprile e alcuni db non sono stati ancora aggiornati, quindi se DAZN nel proprio firewall non ha aggiornato la lista ecco che esce il problema.

La prima cosa da fare è segnalare al tuo provider questo problema per vedere se riescono a velocizzare la propagazione.
E' solo questione di tempo
Puoi anche provare a segnalare direttamente all'assistenza DAZN indicando il tuo IP che ha problemi e la classe IP

Ti mando un mp per maggiori dettagli

Hai provato a spegnere e riaccendere il router per vedere se ti assegna un altro IP?

Credo che tu stia avendo problemi da oggi, dico bene?

La classe IP che stai usando ora vedo che è stata assegnata a Dimensione l'11 Aprile e alcuni db non sono stati ancora aggiornati, quindi se DAZN nel proprio firewall non ha aggiornato la lista ecco che esce il problema.

La prima cosa da fare è segnalare al tuo provider questo problema per vedere se riescono a velocizzare la propagazione.
E' solo questione di tempo
Puoi anche provare a segnalare direttamente all'assistenza DAZN indicando il tuo IP che ha problemi e la classe IP

Ti mando un mp per maggiori dettagli
Grazie!

si stiamo provando con Dazn.

Ragazzi scusate.. una curiosità, quali sono le specifiche tecniche dei canali su Sky di DAZN1 E 2??
C'è una differenza con lo streaming? Mi spiego..io ho la risoluzione del decoder Sky q black a 1080p...e volevo sapere qual è l'impostazione migliore per i canali sat di DAZN

Aggiornata l’app su firestick 4k max gen2.
Il bologna lo sto agganciando a 1080p (ftth e connessione via cavo)

L’app in generale mi sembra piu’ logica, ma per cambiare partita ora bisogna interrompere lo streaming uscendo da quello che si stava guardando.
Prima era piu’ comodo: si potevano selezionare gli altri eventi senza dover uscire dalla visione

P.s. Scomodo, per me che vedo tutto in diretta, ogni volta dover selezionare guarda live o guarda dall’inizio. Dovrebbero mettere nelle impostazioni “guarda sempre in diretta” o “chiedi ogni volta”
Oggi come va la firestick 4k specie con la partita del Napoli.

Lecce Napoli vista sull'app dello SkyQ e successivamente su Firestick: meglio su quest'ultima con colori nettamente più vividi.

Lecce Napoli vista sull'app dello SkyQ e successivamente su Firestick: meglio su quest'ultima con colori nettamente più vividi.
Su firestick ti parte la pubblicità all’inizio? Dopo l’aggiornamento è tornata solo su questo dispositivo, su appletv e tv sony no

Ragazzi scusate.. una curiosità, quali sono le specifiche tecniche dei canali su Sky di DAZN1 E 2??
C'è una differenza con lo streaming? Mi spiego..io ho la risoluzione del decoder Sky q black a 1080p...e volevo sapere qual è l'impostazione migliore per i canali sat di DAZN
Io impostavo lo sky q con visione 4k e i canali dazn si vedevano una spanna meglio ma siamo là comunque

Ho notato su Firestick che l app non aggiorna al riavvio la programmazione. Infatti dopo la partita del Napoli avevo spento la tv direttamente. Poi accendendola per l anticipo serale erano rimaste in primo piano le finestre delle partite del pomeriggio. Passando dal pulisci cache dell'app poi si è sistemato. Una cosa antipatica se non sei uno smanettone però....!!!

In teoria 50, ma quando avevo la Fire (colpa di quel preciso modello, dell'app di DAZN o della mia connessione lenta), a volte vedevo meglio con auto, altre con 1080p 50 e altre a 60. Nel mio caso forse dipendeva più dal profilo che agganciava o riusciva a mantenere. Ovviamente da quel tipo di settaggio viene interessata in particolare la fluidità nei movimenti, quindi si può provare com'è meglio cambiando più volte durante una partita che non ci interessa, capire come va meglio e lasciarlo così per le prossime partite. L'ideale è che l'auto della Fire TV funzionasse in modo impeccabile e se la vede lei quando mettere a 50 (tipicamente per DAZN e produzioni europee) o a 60 per certe altre app e produzioni americane.

Indietro
Alto Basso