In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

La regia è in ferie?
L'immagine sta andando per i fatti suoi da qualche minuto, e prima è andata pure a nero.
Questo accade dall'evento presente in home? Dal lineare DAZN1 da app DAZN c'è l'intervista di Adriano. Ho come la sensazione che la live dell'evento singolo sia una ritrasmissione farlocca del segnale originale. Mah.

Che si siano decisi a passare tutto a 1080p? Beh per chi come me usa Apple TV alla fine sarà sempre un miraggio

Il collegamento è partito dal sesto minuto circa, a quanto ho notato.

Restando nel legale ed escudendo che lo scopo è la condivisione, mi interessa solo per capire come funziona tecnicamente, mettiamo che ho il Full (ex standard, visione sulla stessa rete) e sto guardando la partita sul tv col wi-fi di casa. Vado su DAZN sul cellulare in 4G quindi su connessione diversa, cosa succede? Non lo vedo semplicemente sul cellulare o mi sbatte fuori anche dal tv? Mentre se chiudo DAZN sul tv mi arriva automaticamente la visione sul cellulare?

Non ho mai provato, ma di solito, in questi casi, invece di far partire lo streaming sul telefonino ti dovrebbe apparire un messaggio con l'avviso che è già attivo uno streaming del contenuto su un altro dispositivo. Dovrai chiudere l'accesso sul TV per poter avviare la visione sul dispositivo mobile.

Bene, tutto non irreversibile come riportato anche nell'altra discussione, e senza passare dall'assistenza. :)

Ot: chissà perché non sono mai riusciti a gestire seriamente in modo simile quando c'era l'opzione Tivùsat, con abbonati paganti rimasti per giorni al buio pur avendo il tutto nella stessa abitazione!

Secondo voi c'è speranza che qualche partita della serie a venga trasmessa in hdr? Ricordo che a maggio veniva trasmessa una partita in hdr a settimana, probabilmente per testare l'infrastruttura per I mondiali per club, ma non sarebbe male se divenisse uno standard

Secondo voi c'è speranza che qualche partita della serie a venga trasmessa in hdr? Ricordo che a maggio veniva trasmessa una partita in hdr a settimana, probabilmente per testare l'infrastruttura per I mondiali per club, ma non sarebbe male se divenisse uno standard
Pare di si, almeno cosi mi scriveva l assistenza in chat. Attendiamo!

Bene, tutto non irreversibile come riportato anche nell'altra discussione, e senza passare dall'assistenza. :)

Ot: chissà perché non sono mai riusciti a gestire seriamente in modo simile quando c'era l'opzione Tivùsat, con abbonati paganti rimasti per giorni al buio pur avendo il tutto nella stessa abitazione!
Perché in "DAZN tramite Sky" fa tutto Sky. DAZN non ci mette minimamente le mani

Nel momento in cui si attiva l'opzione zona dazn per i canali satellitari su sky in quanto tempo sono attivi?

Indietro
Alto Basso