Figurati li hanno messi anche su now dove prima anche a 480p era sempre a 50Invece di aumentare i prezzi ogni anno cercate di farla una cosa buona: eliminare sti benedetti profili a 25fps.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Figurati li hanno messi anche su now dove prima anche a 480p era sempre a 50Invece di aumentare i prezzi ogni anno cercate di farla una cosa buona: eliminare sti benedetti profili a 25fps.
Evidentemente c'è un motivo se li lasciano e se pure now tv li ha introdotti.Invece di aumentare i prezzi ogni anno cercate di farla una cosa buona: eliminare sti benedetti profili a 25fps.
Per i film forse forse li accetto.Evidentemente c'è un motivo se li lasciano e se pure now tv li ha introdotti.
Ci mancherebbe che non li accetti per i film : sono a 25 o 24 FPSPer i film forse forse li accetto.
Per lo sport minimo 50fps, mica vogliamo vedere bolidi celesti al posto di palloni![]()
Le emittenti italiane che mi risulta trasmettono a 50fps.non esistono serie o film a 50 fps
Si ma il film e le serie sono girati a 25 o 24 FPS.Le emittenti italiane che mi risulta trasmettono a 50fps.
I film li vedo tranquillamente.
Ovviamente non tutti, ci sono delle eccezioni ma si la maggioranza sono a 24fps.Si ma il film e le serie sono girati a 25 o 24 FPS.
Io non sopporto neanche il ritardo nello stesso ambiente sul sat tra Sky Q Platinum 4K e Sky mini non 4K ma nemmeno quello tra lo stesso canali HDSinceramente anche io non ho mai capito perché in molti riservino tanta importanza a questo ritardo dello streaming
Meglio comunque il 50 fps a bitrate dimezzato che il 25 fps a bitrate "pieno". ImhoIl profilo a 50 fps esiste da sempre per qualsiasi evento. Il problema è che se per varie ragioni non si riesce ad agganciare allora ci sono i profili a 25 fps.
Comunque si, tutti, i film sono tassativamente a 24fps, poi c'è anche qualcosa a 25fps. I film che sono girati a 24 fps vengono conformati a 25fps per la trasmissione sui canali televisivi. Film a 50fps non esistono. Scusate l'OT.Ovviamente non tutti, ci sono delle eccezioni ma si la maggioranza sono a 24fps.
E menomale ci aggiungereiSinceramente DAZN, dopo i vari problemi, adesso, è diventata una garanzia per quanto riguarda la serieA. Qualità ottima e streming fluido. Adesso il prossimo step è quello di aggiungere l'HDR.
Certo che esistono, Gemini con Will Smith è a 120fps addirittura. Lo hobbit è in HFR (high frame rate) ed è a 60fps, billy elliot se non sbaglio anch'esso a 60fps poi ce ne sono altri cui non ricordo il nome, sono pochi certo ma esistono.Comunque si, tutti, i film sono tassativamente a 24fps, poi c'è anche qualcosa a 25fps. I film che sono girati a 24 fps vengono conformati a 25fps per la trasmissione sui canali televisivi. Film a 50fps non esistono. Scusate l'OT.